io sulla mia moto avevo(sigh ) il leovince ovale e fidati che come dice simon l'ovale riempie il codone fidati era bellissimo da guardare....riempiva esattamente tutto il codone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico leovince sbk evoII........ tondo o ovale?!
Collapse
X
-
Raga e usatelo sto Db Killer... a breve tutte le piste lo vorranno...
e per strada se ti fermano senza.. è come girare con uno scarico racing perchè selo togli scade l'omologazione...
Cmq anche per me è più bello ovale.. sicuramente...
Comment
-
la Leo va meglio senza DB sia per l'orecchio che per l'erogazione, molto più fluida... il problema è che fa un rumore infernale sembra veramente una gp... ti sentono da 3km di distanza e ti fermano di sicuro se trovi un posto di blocco...
non hai speranza perchè sotto i 3500giri fa un suono pazzesco, cupo che fa tremare i vetri... se passi sopra i 7000 si inizia a scatenare e non ti salvi neache morto... sopra i 10000 è una valida soluzione per togliere l'intonaco dai muri.. (molto comodo)Last edited by gekid83; 06-03-07, 20:44.
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postla Leo va meglio senza DB sia per l'orecchio che per l'erogazione, molto pi? fluida... il problema ? che fa un rumore infernale sembra veramente una gp... ti sentono da 3km di distanza e ti fermano di sicuro se trovi un posto di blocco...
non hai speranza perch? sotto i 3500giri fa un suono pazzesco, cupo che fa tremare i vetri... se passi sopra i 7000 si inizia a scatenare e non ti salvi neache morto... sopra i 10000 ? una valida soluzione per togliere l'intonaco dai muri.. (molto comodo)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by gekid83 View Postla Leo va meglio senza DB sia per l'orecchio che per l'erogazione, molto pi? fluida... il problema ? che fa un rumore infernale sembra veramente una gp... ti sentono da 3km di distanza e ti fermano di sicuro se trovi un posto di blocco...
non hai speranza perch? sotto i 3500giri fa un suono pazzesco, cupo che fa tremare i vetri... se passi sopra i 7000 si inizia a scatenare e non ti salvi neache morto... sopra i 10000 ? una valida soluzione per togliere l'intonaco dai muri.. (molto comodo)
Comment
-
ma....vai di ovale.....e molto piu bello e poi, cm ti ho gia detto..cn un portatarga ...molto raving co ho io......e una meraviglia.....
oval power!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by 79bike View Post.. ma quelle persone con la paletta a destra delle strade, ma percaso vuoi che siano poliziotti o caramba!!??.. ahahaha.. che sfiga.. mai avuto il piacere di fermarmi.. sempre tirato dritto!!.. anzi.. qualcuno mi ha anche regalato la paletta!!
Comment
X
Comment