Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info......

    ciao a tutti......

    sto rimettendo in piedi il cbr 929 di un mio amico.....
    ho cambiato il radiatore....rimontato e fino la tutto ok......

    ho fatto entrare la ventola....e dal tubo di spurgo e uscito un po di liquido refrigerante...probabilmente in eccesso....ho un altro amico con il cbr600f sport...e je l'ha fatto anche a lui mentre eravamo in pista.....

    solo che finito lo spurgo del liquido...ha cominciato a buttare fuori vapore....ma parecchio) una volta scesa la temp...ha smesso...

    ma come tocca i 107-108 ricomincia....

    ecco le due domandone da un milione de euri???????

    sto cbr ha una valvola per lo spurgo???se si do sta'???
    seconda dom....
    e normale??perche se e normale e quando finisce l'aria nel circuito smette.....allora e tutto apposto......

    insomma...illuminatemi!

  • Font Size
    #2
    non saprei proprio...ma vale come un uppettino per te!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      naggia.....possibile che nessuno.....dico nessuno ha mai smontato un cbr.....mha...

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai cercato il manuale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Esusino View Post
          hai cercato il manuale?
          nio ma speravo che qualcuno lo aveva gia fatto........e na cosa normale....pe certi versi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho smontati e rimontati 3 ma non ho notato il particolare, uniche appendici che mi ricordo: tappo liquido ( ovviamente) i 2 collettori x i manicotti e il foro x il bulbo ( parlo delle blade ante 2000)
            Last edited by ponteHRC; 01-03-07, 16:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              io ne ho smontati e rimontati 3 ma non ho notato il particolare, uniche appendici che mi ricordo: tappo liquido ( ovviamente) i 2 collettori x i manicotti e il foro x il bulbo ( parlo delle blade ante 2000)
              a propio te aspettavo....che sei malato de blade....

              la sua e il 929....e leggermente differente---ma nn di molto...
              il radiatore ha i due tuboni ingresso e uscita acqua..altri due piccoli e uno spurghetto..che va a finire propio sotto la carena.....

              e da la' che fa sto gioco.....cmq domani la metto su strada e ricontrollo...magari era solo aria che e netrata quando l'ho smontata!

              Comment

              X
              Working...
              X