Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info......

ciao a tutti......

sto rimettendo in piedi il cbr 929 di un mio amico.....
    ho cambiato il radiatore....rimontato e fino la tutto ok......

ho fatto entrare la ventola....e dal tubo di spurgo e uscito un po di liquido refrigerante...probabilmente in eccesso....ho un altro amico con il cbr600f sport...e je l'ha fatto anche a lui mentre eravamo in pista.....

solo che finito lo spurgo del liquido...ha cominciato a buttare fuori vapore....ma parecchio) una volta scesa la temp...ha smesso...

ma come tocca i 107-108 ricomincia....

ecco le due domandone da un milione de euri???????

sto cbr ha una valvola per lo spurgo???se si do sta'???
    seconda dom....
    e normale??perche se e normale e quando finisce l'aria nel circuito smette.....allora e tutto apposto......

insomma...illuminatemi!

• Font Size
    non saprei proprio...ma vale come un uppettino per te!!

Comment

• Font Size
      naggia.....possibile che nessuno.....dico nessuno ha mai smontato un cbr.....mha...

Comment

• Font Size
        hai cercato il manuale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          hai cercato il manuale?
          nio ma speravo che qualcuno lo aveva gia fatto........e na cosa normale....pe certi versi!

Comment

• Font Size
            io ne ho smontati e rimontati 3 ma non ho notato il particolare, uniche appendici che mi ricordo: tappo liquido ( ovviamente) i 2 collettori x i manicotti e il foro x il bulbo ( parlo delle blade ante 2000)
            Last edited by ponteHRC; 01-03-07, 16:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              io ne ho smontati e rimontati 3 ma non ho notato il particolare, uniche appendici che mi ricordo: tappo liquido ( ovviamente) i 2 collettori x i manicotti e il foro x il bulbo ( parlo delle blade ante 2000)
              a propio te aspettavo....che sei malato de blade....

la sua e il 929....e leggermente differente---ma nn di molto...
              il radiatore ha i due tuboni ingresso e uscita acqua..altri due piccoli e uno spurghetto..che va a finire propio sotto la carena.....

e da la' che fa sto gioco.....cmq domani la metto su strada e ricontrollo...magari era solo aria che e netrata quando l'ho smontata!

Comment

X
              Working...
              X