Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco che i club possano avere bisogno di pi? visibilit? per? secondo me essendocene troppi il resto delle discussioni passa troppo velocemente in secondo piano...e poi chi ? interessato ai club sa sempre che ci sono....
Ho capito che posso andare alla seconda pagina per? trovo le altre sezioni pi? chiare mentre qui la pagina si "riduce" e i cambiamenti sono cos? veloci che incasinano un'po tutto rendendo meno chiara la siatuazione.
nn vedo perche ci siano problemi ad avere tanti post in rilievo.......
meglio!!!!!
si vede che si scrive tanto e, sono tante le cose importanti per essere in rilievo
ci voleva porpior un hondista cm boss di questa sezione perche , solo lui sa qunate moto ha fatto mamma honda, e se si mette in rilevo il cbr f / rr, perche nn farlo cn il vtr, ????
cioe, se ci somo tante moto, nn e di serto colpa nostra.....
Anche yamaha ne ha molti ma non ha sta cosa.... ...ad ogni modo ....non ? un problema....io ho espresso un mio pensiero....se non ? condiviso dalla maggioranza che le cose rimangano come sono.....? pi? che giusto.
tenete anche presente che con ilproblema della manutenzione forum 2 mesi interi di post sono spariti....
chi ha foto domande oargomenti specifici per determinate moto ha ilsuo post dedicato, chiha curiosita' foto particolari, video o domande urgenti ha un bel po' di spazio sotto i post in rilievo per creare nuove discussioni
... pensa se non ci fossero post in rilievo e uno volesse vedere cose ad esempio sul vtr.. dovrebbe sfogliarsi 20 pagine addietro.. ( du palle... )
poi detto tra noi.. l'utenza honda attiva su ddg è meno imponente di quella delle atre case giapponesi.. quindi per lo meno post che fanno "gola" è meglio che stiano "in vetrina" .... ho notato un'affluenza e volume di risposte quasi triplo da quando ho fatto quei post specifici in rilievo.. spesso la gente leggeva al volo .. e non torvando cose sulal propria moto andava altrove... sta anche alla buona volonta' ed alla cultura personale arricchirle...
Comment