Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non bisogna dimenticare.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    penso anch'io spesso a tutti quelle persone appasionate come mè che non ci sono più. Dico sempre che bisogna usare la testa non correre ecc ecc. Ma una volta salito in sella acceso la tua amata senti sotto di tè quei 170cv che scalpitano il rumore dello scarico completo sale sempre più in rilascio quel bel borbottio l'adrenalina parte sale sempre più dalle punte delle dita dei piedi fino su nei capelli ti riempie il casco allora abbassi la visiera respiri profondamente e Parti per un viaggio pieno d'emmozioni senza pensieri solo te e lei. solo quando ritorni a casa alzi la visiera apri il garage la metti sui cavalletti la guardi dritta negli occhi e gli dici Grazie anche oggi ci siamo divertiti e siamo tornati a casa ti rendi conto cosè la vita e alla fine con un bacio sul cupolino gli confidi che gli vuoi bene l'accarezzi e gli dici alla prossima amore mio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by libero View Post
      penso anch'io spesso a tutti quelle persone appasionate come m? che non ci sono pi?. Dico sempre che bisogna usare la testa non correre ecc ecc. Ma una volta salito in sella acceso la tua amata senti sotto di t? quei 170cv che scalpitano il rumore dello scarico completo sale sempre pi? in rilascio quel bel borbottio l'adrenalina parte sale sempre pi? dalle punte delle dita dei piedi fino su nei capelli ti riempie il casco allora abbassi la visiera respiri profondamente e Parti per un viaggio pieno d'emmozioni senza pensieri solo te e lei. solo quando ritorni a casa alzi la visiera apri il garage la metti sui cavalletti la guardi dritta negli occhi e gli dici Grazie anche oggi ci siamo divertiti e siamo tornati a casa ti rendi conto cos? la vita e alla fine con un bacio sul cupolino gli confidi che gli vuoi bene l'accarezzi e gli dici alla prossima amore mio
      mi hai fatto venire i brividi ...ti giuro...anche io sn cosi......
      gli voglio un bene dell anima alla mia moto......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by libero View Post
        penso anch'io spesso a tutti quelle persone appasionate come m? che non ci sono pi?. Dico sempre che bisogna usare la testa non correre ecc ecc. Ma una volta salito in sella acceso la tua amata senti sotto di t? quei 170cv che scalpitano il rumore dello scarico completo sale sempre pi? in rilascio quel bel borbottio l'adrenalina parte sale sempre pi? dalle punte delle dita dei piedi fino su nei capelli ti riempie il casco allora abbassi la visiera respiri profondamente e Parti per un viaggio pieno d'emmozioni senza pensieri solo te e lei. solo quando ritorni a casa alzi la visiera apri il garage la metti sui cavalletti la guardi dritta negli occhi e gli dici Grazie anche oggi ci siamo divertiti e siamo tornati a casa ti rendi conto cos? la vita e alla fine con un bacio sul cupolino gli confidi che gli vuoi bene l'accarezzi e gli dici alla prossima amore mio
        lo stesso faccio io! incredibile io ci parlo porca paletta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maverickfb View Post
          lo stesso faccio io! incredibile io ci parlo porca paletta
          ANCHE IO...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            anch'io provo le stesse emozioni quando sono con la mia bimba, ma dopo tante disavventure per strada ho deciso di usare la moto solo x la pista, anche se spesso mi mancano le uscite in quelle strade piene di curve, tornantini, con i fratelli motociclisti, le caxxate al bar, ecc.., ma sappiamo tutti cosa succede per strada.
            quindi ragazzi in strada col cervello e buon divertimento a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Parlare è la prima cosa che ho fatto quando sono uscito dal conce ora vediamo se capisce tutto bene quel che dico con l'altra avevo una sintonia formidabile non m'ha mai tradito enche se ce la siamo vista brutta un paio di volte ma per fortuna mai niente ora mi auguro che sia uguale anche con questa

              Comment

              X
              Working...
              X