Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo pago ad agosto e se il programma non sbaglia dovrei pagare 97 euro per un cbr 600fs del 2001... mi sembra fosse una cifra simile anche l'anno scorso...
Il mio per il CBR 600 RR del 2005 da 94,78 è andato a 107.. tutto sommato è adnato bene... quello della macchina è aumentato di 17 euro.. bene o male non è stato un gran aumento per me.. però.. rompe sempre le scatole...
Io lo pago ad agosto e se il programma non sbaglia dovrei pagare 97 euro per un cbr 600fs del 2001... mi sembra fosse una cifra simile anche l'anno scorso...
Al rogo chi ha aumentato il bollo e si ? pure aumentato lo stipendio!!!!!! E il mio non ? un discorso politico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il bollo del GS del 2003 aumentato di 33 euro, da 71 a 104 euro: un FURTO!!!!!
io lo pago in agosto....ma se ? un euro 3 cosa costera ?
Di moto Euro 3 ce ne saranno almeno 4 o 5 in giro in tutta italia, cos? come le auto euro 5. Comunque per le moto euro 3 da quanto ho letto dovrebbe esserci pure li un aumento, NO COMMENT!!!!
Finch? non scade il bollo non aggiorna il calcolo...
Hornet 600 2001 prima pagavo 80? ora 126....
Un collega con la mia stessa moto ha la scadenza a luglio e il calcolo sul link risulta 81?.
guarda che sbaglia di sicuro... il mio amico come ho scritto prima ... cbr 600 f del 2001 138.00 euri..
Comment