Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi 1 domanda: ho chiamato il mio mecca e gli ho detto ke devo fare il 1 tagliando dei 1000km mo io gli ho detto ke vorrei mettere 1 olio ke nn sia quello convenzionale della casa honda! mi sembra "castrol gps" e lui mi ha risp. ke ? meglio nn mettere altri oli ke nn siano quelli specif. da honda, xk? se la moto da problemi, loro fanno 1 verifica sull'olio ke hai messo! ? vero?
voi ke mi consigliate? informo ke l'uso della moto ? prettamente stradale! per? ogni tanto un 14mila c'?
ke mi faccio mettere?????????.........
ragazzi 1 domanda: ho chiamato il mio mecca e gli ho detto ke devo fare il 1 tagliando dei 1000km mo io gli ho detto ke vorrei mettere 1 olio ke nn sia quello convenzionale della casa honda! mi sembra "castrol gps" e lui mi ha risp. ke ? meglio nn mettere altri oli ke nn siano quelli specif. da honda, xk? se la moto da problemi, loro fanno 1 verifica sull'olio ke hai messo! ? vero?
voi ke mi consigliate? informo ke l'uso della moto ? prettamente stradale! per? ogni tanto un 14mila c'?
ke mi faccio mettere?????????.........
metti brdahal xtc60 costa poco e vai sereno io mi trovo bene..
La honda vende di suo diversi olii tra cui motul e bardhal...quindi vanno sicuramente bene.
Comment