Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non fatevi prendere in giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non fatevi prendere in giro

Ecco a voi le foto della BUFALHONDA!!!

....e vi prego a questo p?unto di non insistere: non vedremo niente prima del salone di Milano (speriamo!)

• Font Size
    Ottimo!

Concordo sotto ogni punto di vista...

...basta con le prese per il culo!

Comment

• Font Size
      ufficiale

Caro Willer, forse ti dispiacer?, ma come per la yamaha, anche per la honda non ciai azzeccato proprio!!!questa che vedi ? la cbr1000 2004!!che ti piaccia o no!!!!!

Comment

• Font Size
        Anche io sono convinto che sia lei (o almeno ? molto vicina), ma che queste foto sia rattoppate penso ormai sia chiaro a tutti.....

Comment

• Font Size
          In effetti voci interne alla Honda Italia (dove ho alcuni agganci, ehehehe) mi dicono che la Fireblade 2004 non ? questa, ma non so dire se me l'hanno detto x smentire fino all'ultimo o perch? DAVVERO questa sia una bufala...

Comment

• Font Size
            Dunque, voglio esser chiaro.
            Dire che la versione definitiva del CBR1000 2004 sar? molto vicina a quella che si vede ? un conto. Dire che questa ? una foto del nuovo CBR 1000 2004 significa intestardirsi e voler negare l'evidenza di errori cos? grossolani.

Volevo solo evitare di creare caos, ma forse ? pi? divertente continuare a vedeer esultare per un ce22o si moto simile... e preciso che sono a favore di qst elaborazioni grafiche, perch? aiutano anche a capire i gusti della gente, a elaborare nuove moto...

Aspettando la ns nuova belva... un lampeggio a todos!

Comment

X
            Working...
            X