Quella bocca di aspirazione fa paura...pronta a mordere il codino di chi ti stà davanti. Veramente bello sto mezzaccio, e quanta passione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche altro lavoretto sulla sp2...
Collapse
X
-
Paolì è quello di gabenaus? dimmi come lavora che ci sto facendo due pensierini dovrò vedere anche come reagirà la mia belva con lo scarico 2 in 1 eheheheheh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
c'? il suo filtro "artigianale".... quello andr? pulito spessisimo
ah la griglietta del bochettone non ci sta!! + ? un bochettone aperto!!
quindi spera che non ti entra un uccello l? dentro mentre vai!!
questi sono i classici airbox da "gara"....ogni 500km e lo devi pulire....Last edited by Paolino81; 27-02-07, 07:59.
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postc'? il suo filtro "artigianale".... quello andr? pulito spessisimo
ah la griglietta del bochettone non ci sta!! + ? un bochettone aperto!!
quindi spera che non ti entra un uccello l? dentro mentre vai!!
questi sono i classici airbox da "gara"....ogni 500km e lo devi pulire....
tanto la moto la user? solo in pista, quindi...giassai...te mi fai venire le voglie, ma col fatto della presa d'aria che ? un bordello da montare e la mia totale inesperienza ce sto a pens?...
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posttanto la moto la user? solo in pista, quindi...giassai...te mi fai venire le voglie, ma col fatto della presa d'aria che ? un bordello da montare e la mia totale inesperienza ce sto a pens?...
Acid guarda se non ci fosse kneeslider e il rubo ( un utente di ddg che ha una carpenteria, quindi mi costruisce staffe cavalletti occasionali .ecc.ecc.) sicuramente non riuscirei a fare niente a questa moto!!!
E se la porterei a far fare tutto, mi costerebbe + in manodopera che nei pezzi!!!
Fortunatamente ho loro due che mi danno il 99% della mano, e poi se devo essere sincero preferisco impiegarci anche 2 settimane in + a montare un pezzo, ma impare e capire quello che sto facendo che far fare tutto al meccanico!!!
Riguardo al airbox come ti ho detto non ? semplicissimo soprattutto per il bocchettone davanti dove devi usare un po? di inventiva per montare la strumentazione, sensore?e vari attacchi?MA NIENTE ? IMPOSSIBILE!
Come ti ho detto appena ? finita la faccio riappare sul banco dynojet e li posso dirti veramente quando ho guadagnato rispetto all?ultimo lancio che ho fatto!!
Comment
X
Comment