Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro VTR ma ho una domanda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? la nostra religione !

Comment

• Font Size
      Originally posted by ferriss View Post
      Mi spiace per l'incidente, si ? un 2001 anzi a dire la verit? fine 2001 quasi un 2002, cmq ci sto facendo ancora un pensierino, mo vedo.....
      Ma visto che la hai anche tu, mi dici qualche tua impressione sulla moto in questione?
      allora, calcola: chilometri e modifiche, informati se ha rifatto le forche e il mono (cosa INDISPENSABILE per guidarla bene) poi il solito, gomme, freni, catena, corona...controlla il piedino delle forche per vedere che non sia grattato, se lo ? probabilmente ? scivolato...

per il resto...appena la guiderai sentirai di essere come a casa, ti si cuce addosso ed ? facilissima da guidare...poi appena prendi la mano inizi a farla girare bene, ? un po' legnosa sul lento e il misto moooolto stretto, per il resto ? una bomba! ti dico, io la ho o non me ne separer? nemmeno fra 50 anni, considerando che diventer? (se non lo ? gi?) una di quelle moto storiche...

spero ti basti...? un po' prendersi una macchina particolare piuttosto che il ferrarino da fichetti...

l'anima nata per la sbk la vedi e la senti

e come detto da Paolino...

AMEN!

Comment

X
      Working...
      X