Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io metterei un bell arrow ma mio ba' dopo le beghe che gli ha fatto la pula quando aveva l'akra sul zx12 non ne vuol piu' sapere di scarichi...speriamo cambi idea...
davvero vi pare brutto ? a vederlo in foto (e su un 600rr dal vivo...) a me ? sembrato molto bello! che ha che non vi piace?
Se ti riferisci al doppio scarico, confermo che non mi piace proprio, il singolo dalla foto non capisco bene come ? fatto il becco d'uscita, ma mi sembra un p? strano, sbaglio?
s? io mi riferivo al doppio (mi piace molto), proprio per questo mi sembra strano che a tanti non piaccia....boh? c'avro' dei gusti strani.... oppure visto che piace anche a moki che ? fiorentino, vorra' dire che a Firenze ci garba cosi' :P
s? io mi riferivo al doppio (mi piace molto), proprio per questo mi sembra strano che a tanti non piaccia....boh? c'avro' dei gusti strani.... oppure visto che piace anche a moki che ? fiorentino, vorra' dire che a Firenze ci garba cosi' :P
'O maremma maiala, o tu 'on'li vedi 'ome son brutti sti 'osi....
Scherzo, se piacciono a te montali, poi per? se ti prendiamo in giro....
Comment