Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos? lo faccio andare sto RR???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    modifiche

    Allora ki nella macchina si f? l'assetto riprogramma la centralina,mette lo scarico deve comprarsi per forza un subaru o un ferrari??? che paragoni sono ????
    Il personalizzare il proprio mezzo e vera e propria soddisfazione personale e il dare delle particolarit? ad una moto o macchina per uscire dal mucchio !!
    Per? se pensate bene e veramente brutto prenderele da una moto uguale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by _Maverik_ View Post
      Allora ki nella macchina si fà l'assetto riprogramma la centralina,mette lo scarico deve comprarsi per forza un subaru o un ferrari??? che paragoni sono ????
      Il personalizzare il proprio mezzo e vera e propria soddisfazione personale e il dare delle particolarità ad una moto o macchina per uscire dal mucchio !!
      Però se pensate bene e veramente brutto prenderele da una moto uguale...
      la moto deve essere tutt uno cn il pilota...se la moto va , ma il pilota no, di certo nn e colpa del mezzo

      Originally posted by _Maverik_ View Post
      Allora ki nella macchina si fà l'assetto riprogramma la centralina,mette lo scarico deve comprarsi per forza un subaru o un ferrari??? che paragoni sono ????
      Il personalizzare il proprio mezzo e vera e propria soddisfazione personale e il dare delle particolarità ad una moto o macchina per uscire dal mucchio !!
      Però se pensate bene e veramente brutto prenderele da una moto uguale...
      comunque e vero Mav...quando vedi la tua piccola cn tutti i lavori che gli hai fatti e sprattutto vedi un altra moto cm la tua vicino e, lei e tutta originale (parlo asnche delle viti vicino), nn ti dico la faccia del tipo che era vicino alla mia dato che io ho

      leve ergal rosso
      vitiergal rosso
      plexiglass fume scusa doubble boubble fabbri che nn avevo ancora
      parafango post carb
      trecce davanti e dietro
      dischi wave davanti e dietro
      regolatori precarico forcelle (sempre ergal rosso)
      musetto cn porta numero e idem nel culetto
      scarico full akra hrc
      pedane arrettrate
      contrappesi manubrio
      copri sellino
      puntale che da grigio e diventato nero cn i vari adesivi .....
      gomme metzeler k0
      sotto dietro le carene ...filtro bmc...pow 3 usb e anticipo elettronico
      porta targa molto racing
      frcce post integrate nello stop
      mini freccettine davanti
      catene, corona + 2 e pignone - 1
      contamarce starlane
      e poi penso basta pero , cm detto uno delle prorpio gioia ne fa quel che vuole
      nottolino rossi in ergal del cavalletto post che ci stanno una meraviglia e poi, penso di nn essermi dimenticato nulla
      :-)
      cmq ne ho spesi anche io e ne vado solo solo solo solo solo fiero
      guardala rispetto all originale e dimmi se ne e valsa la pena modificarla....
      Last edited by cianez; 25-02-07, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by harry potter View Post
        ok ...ma perch? buttare soldi in un 954...quando con 4 soldi ti porti a casa un k5\6 e con tutta la roba usata che c'? in giro lo bombardi?

        secondo m? non c'? paragone
        mah, per me ha fatto bene, perch? ha toccato sospensioni, motore e freni, e se sa guidare i nuovi 100 rr se li fuma e si diverte anche di pi?.

        poi ? ovvio che moto nuova al pari di modifiche ? sempre meglio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          rispetto per ogni tipo di personalizzazione, distinguersi sempre, sia in strada che in pista ch ein box

          direi che l'80% degli utenti sul forum sono mediocri piloti con milioni di ? di pezzi inutili per le loro capacita'... eppure siamo tutti appassionati sognatori ed amici

          "IO AVREI, IO FAREI"... fatelo..

          a MARLUN piace il 954, a me il cbr 900 vecchio, a maoni l'rc 30...

          ognuno la vive come meglio crede la moto , no?

          in genere chi punta solo alla prestazione pura prende la moto e dopo 2 anni la ababndona come una zoccola infedele... c'? chi la moto la vive come un feticcio e ama le sue prestazioni costantemente nel tempo.. come un marito ama sua moglie per sempre... non desiderando le maiale piu' giovani.

          sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            rispetto per ogni tipo di personalizzazione, distinguersi sempre, sia in strada che in pista ch ein box

            direi che l'80% degli utenti sul forum sono mediocri piloti con milioni di ? di pezzi inutili per le loro capacita'... eppure siamo tutti appassionati sognatori ed amici

            "IO AVREI, IO FAREI"... fatelo..

            a MARLUN piace il 954, a me il cbr 900 vecchio, a maoni l'rc 30...

            ognuno la vive come meglio crede la moto , no?

            in genere chi punta solo alla prestazione pura prende la moto e dopo 2 anni la ababndona come una zoccola infedele... c'? chi la moto la vive come un feticcio e ama le sue prestazioni costantemente nel tempo.. come un marito ama sua moglie per sempre... non desiderando le maiale piu' giovani.

            sbaglio?

            parole sante!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marlun View Post
              Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa



              con i primi giorni della settimana prossima Strumentazione a parte mi ? arrivato tutto il materiale per vestire a nuovo la piccola...
              poi la metto sotto i ferri per fine marzo dovrebbe essere pronta...
              Vi elenco di seguito cosa ho ordinato/preso:

              ASPETTO ESTERNO/GRAFICA:

              -Carene VTR Racing colorazione Blue/Silver FLAUA
              -codone tipo 1000rr racing con unghia monoposto e prese d'aria
              -Viteria Ergal Azzurra
              -Pedane WM tipo 2 Azzurre
              -Bilanceri e ghiere azzurre
              -Strumentazione Starlane Xenon-s ???


              IMPIANTO FRENANTE:

              -Radiale Brembo 19x20
              -Tubi in treccia Blu by Ferracci
              -Dischi Braking Wave flottanti
              -Paste CM66
              -Pinze Discacciati 4 pistoncini titanio traforati ???


              CICLISTICA:

              -Forche, molle, olio, pompanti by Mupo
              -Mono WP con precarico
              -Ammo di sterzo Matris M4


              MOTORE/TRASMISSIONE:

              -Kit passo 520 PBR (Catena BLU)
              -Scarico Completo Arrow full titanium Passagio Alto
              -Centralina PC3-R
              -Filtro Racing BMC



              ho quasi tutto...MI pare di non dimenticare nulla...in caso edito...
              son pronto o mi manca qualcosa???
              azz con la testa e il poco tempo che ho a disposizione...

              riusciamo a farlo filare sto tanto discusso 954 in pista con sta roba???

              speriamo PENE...
              giusto 2 cosette eh?


              fai foto a nastrooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ponteHRC View Post
                rispetto per ogni tipo di personalizzazione, distinguersi sempre, sia in strada che in pista ch ein box

                direi che l'80% degli utenti sul forum sono mediocri piloti con milioni di ? di pezzi inutili per le loro capacita'... eppure siamo tutti appassionati sognatori ed amici

                "IO AVREI, IO FAREI"... fatelo..

                a MARLUN piace il 954, a me il cbr 900 vecchio, a maoni l'rc 30...

                ognuno la vive come meglio crede la moto , no?

                in genere chi punta solo alla prestazione pura prende la moto e dopo 2 anni la ababndona come una zoccola infedele... c'? chi la moto la vive come un feticcio e ama le sue prestazioni costantemente nel tempo.. come un marito ama sua moglie per sempre... non desiderando le maiale piu' giovani.

                sbaglio?
                nn sbagli per niente ponte,,,,,,,ti giuro mi stampo la tua frease e me l attacco in camera!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR
                  mah, per me ha fatto bene, perch? ha toccato sospensioni, motore e freni, e se sa guidare i nuovi 100 rr se li fuma e si diverte anche di pi?.

                  poi ? ovvio che moto nuova al pari di modifiche ? sempre meglio...
                  vedi che alla fine mi dai ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    rispetto per ogni tipo di personalizzazione, distinguersi sempre, sia in strada che in pista ch ein box

                    direi che l'80% degli utenti sul forum sono mediocri piloti con milioni di € di pezzi inutili per le loro capacita'... eppure siamo tutti appassionati sognatori ed amici

                    "IO AVREI, IO FAREI"... fatelo..

                    a MARLUN piace il 954, a me il cbr 900 vecchio, a maoni l'rc 30...

                    ognuno la vive come meglio crede la moto , no?

                    in genere chi punta solo alla prestazione pura prende la moto e dopo 2 anni la ababndona come una zoccola infedele... c'? chi la moto la vive come un feticcio e ama le sue prestazioni costantemente nel tempo.. come un marito ama sua moglie per sempre... non desiderando le maiale piu' giovani.

                    sbaglio?
                    il fatto e' che gli anni passano e la tecnoogia avanza, io un giro per vedere cosa mi costava una moto piu? recente lo avrei fatto. parlo per esperienza personale appena vissuta- mi sono fatto un k6 mille dando indietro una splendida r-1 2001 messa benissimo sosp motore accessori, mi piange ancora il cuore, ma basta accendere la nuova per vedere e sentire un nuovo mondo, nuovi orizzonti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Hai una gran bella moto, la preferisco al cbr1000rr,ma per quanto ne ho sentito non era mica facilissima da guidare (notoriamente bastarda), in piu' con tutta quella roba...oltretutto ? la tua prima moto...
                      Ora non ti conosco e non so' le tue capacit?, ma nessuno nasce imparato quindi vai con calma mi raccomando, hai gi? fatto il passo piu' lungo della gamba.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        rispetto per ogni tipo di personalizzazione, distinguersi sempre, sia in strada che in pista ch ein box

                        direi che l'80% degli utenti sul forum sono mediocri piloti con milioni di ? di pezzi inutili per le loro capacita'... eppure siamo tutti appassionati sognatori ed amici

                        "IO AVREI, IO FAREI"... fatelo..

                        a MARLUN piace il 954, a me il cbr 900 vecchio, a maoni l'rc 30...

                        ognuno la vive come meglio crede la moto , no?

                        in genere chi punta solo alla prestazione pura prende la moto e dopo 2 anni la ababndona come una zoccola infedele... c'? chi la moto la vive come un feticcio e ama le sue prestazioni costantemente nel tempo.. come un marito ama sua moglie per sempre... non desiderando le maiale piu' giovani.

                        sbaglio?
                        assolutamente no!!!!!!!!

                        sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Parole sante Ponte... solo un'appunto... Io amo la mia moto.. e credo che rimarrà sempre nel mio garage... perchè sono troppo innamorato delle sue linee.. e delle sue prestazioni (che per me sono perfette) proprio non me ne sbatte niente... però... amo anche le maiale più giovani...
                          sarà per questo che sono separato? Mah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            PRIMO:

                            Il 954 ? la moto che appena uscita nel "lontano" 2002 mi ha fatto subito impazzire...non appena avrei avuto la possibiliy? ho SUBITO detto che sarebbe stata mia...

                            SECONDO:

                            Vale il discorso personalizzazione....sar? MIA e SOLO MIA... di certo INIZIALMENTE me ne fotto dei secondi in pista...inizier? a correre con L' UNICO INTENTO DI PORTARE A CASA LE CHIAPPE

                            TERZO:

                            Sicuramente mi son fatto prendere un poco la mano...
                            ma giustamente come hanno detto molti i soldi miei ho deciso, opinabilmente in maniera corretta oppure no, di spenderli cos?

                            QUARTO:

                            Scordatevi le foTTo degli STEP ( magari a moto finita ) perch? la mando dal meccanico con tutta la roba e lui s'arrangia

                            QUINTO:

                            Preferisco la mia iper bombardata che un 1000RR uscito nuovo dalla Conce

                            SESTO:

                            SE mai scoprir INDI dimostrer? di avere un manico 1000RR e compagnia bella mi guarderanno lo scarico..il mezzo all'altezza di "CERTE" prestazione penso di averlo, ho pur sempre 160 cv di moto da gestire, per un peso non di moltissimo superiore in Kg al numero di cavalli

                            SETTIMO:

                            I cry.








                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              OTTAVO......

                              A sto punto mettici pure una bella frizione antisaltellamento

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                NONO
                                ....una molletta al polso per tenere aperto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X