Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos? lo faccio andare sto RR???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti...se ne vuoi spendere due anche per me nn preoccuparti :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andry.46 View Post
      scusa... ma di quale team fai parte ? forse della hrc ufficiale ?

      io non so quanto hai speso,ma per abbassare ( che poi non ? deto ti riesca) un secondo in pista ... ma un secondo ? gi? tanto... secondo me hai speso un sacco di soldi inutilmente.
      Io avrei preferito farci la differenza con un 1000rr e secondo me miglioravi tutto quanto insieme...
      dalla facilit? di guda,alla tenuta,all'agilit?....
      Un mondo di differenze..
      anch'io avrei puntato ad un rr 1000 oppure a un k5\6 e avanzavano soldi per prepararlo...boh

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande marlun!!!!!

        l'accoppiata pinze con pistoncini in titanio - braking lascia un po' a desiderare, è risaputo che in fatto di staccata c'è una vibrazione della moto!

        in questo caso se ti dovesse succedere cambia i dischi e vai aposto!

        per il resto stai facendo una gran bella moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          primo
          io toglierei peso dove e possibile prima di toccare il motore tipo cerchi magnesio , serbatoio carbonio ,sovrastrutture in carbonio , via tutto quello che non serve .
          secondo

          dai de gas

          Comment


          • Font Size
            #20
            fai foto anche dei vari step!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              foto di tutta quella bella robetta s?!!!
              anche dei vari step!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andry.46 View Post
                scusa... ma di quale team fai parte ? forse della hrc ufficiale ?

                io non so quanto hai speso,ma per abbassare ( che poi non ? deto ti riesca) un secondo in pista ... ma un secondo ? gi? tanto... secondo me hai speso un sacco di soldi inutilmente.
                Io avrei preferito farci la differenza con un 1000rr e secondo me miglioravi tutto quanto insieme...
                dalla facilit? di guda,alla tenuta,all'agilit?....
                Un mondo di differenze..
                Non puoi capire cosa vuol dire avere una moto "personale" che rispetta il proprio caratere racing , una che e non ha nessuno e ke non compri su 2 piedi in concessionario!!! si con il mille si va di + ma e il sapore di un qualsiasi 1000

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  grande maverick...hai dettom giusto
                  anche io ne ho spesi per la mia piccolina anche se e una 03
                  e ne continuo a spendere sempre...pero e la mia e nn la cambio cn nessuno!!!
                  Originally posted by _Maverik_ View Post
                  Non puoi capire cosa vuol dire avere una moto "personale" che rispetta il proprio caratere racing , una che e non ha nessuno e ke non compri su 2 piedi in concessionario!!! si con il mille si va di + ma e il sapore di un qualsiasi 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pu? essere,ma il sapore di un qualsiasi 1000 , specie se dal 2006 in poi, ? un BUON sapore,quando poi hai messo le carene con una tua colorazione ... l'hai gi? personalizzata... poi magari uno scaricozzo.... ma soprattutto tanto GAS... e non ti pentirai mai del modello nuovo
                    con gli abbattimenti dei prezzi per le moto di serie,bastano un paio di anni e ti danno una moto allo stesso prezzo di quella che hai tu,ma con un mondo di differenza,cosa che se quando la compravi nuova ci volevi mettere le soluzioni che monta il nuovo modello la pagavi almeno il doppio....
                    Ditemi se sbaglio.
                    Gli anni passano per tutti,purtroppo per le moto... anche pi? in fretta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by _Maverik_ View Post
                      Non puoi capire cosa vuol dire avere una moto "personale" che rispetta il proprio caratere racing , una che e non ha nessuno e ke non compri su 2 piedi in concessionario!!! si con il mille si va di + ma e il sapore di un qualsiasi 1000
                      io sono d'accordo!!

                      pure io sulla mia ci sto sepndendo tanto...forse troppo...ma ? la MIA prima moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        Non puoi capire cosa vuol dire avere una moto "personale" che rispetta il proprio caratere racing , una che e non ha nessuno e ke non compri su 2 piedi in concessionario!!! si con il mille si va di + ma e il sapore di un qualsiasi 1000
                        ok ...ma perch? buttare soldi in un 954...quando con 4 soldi ti porti a casa un k5\6 e con tutta la roba usata che c'? in giro lo bombardi?

                        secondo m? non c'? paragone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma siete tutti convinti che una normale amatore debba strappare dei temponi solo perch? ha una moto di ultima generazione??
                          allora mettiamo il caso che andate in pista col vostro bolide appena uscito e le prendete da un vecchio gamma 250 che fate?? cercate delle scuse o vi tagliate i gioielli??

                          il topic di marlun non ? stato tirato su per chiedere se ha fatto bene o no a sostenere quelle spese invece che cambiarla.. anche perch? non credo che abbia problemi a sostenerle e se volesse potrebbe tranquillamente cambiare moto e bombardarla..

                          senza offesa perch? non voglio tirar su polemica
                          pace e bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maverick RR View Post
                            il topic di marlun non ? stato tirato su per chiedere se ha fatto bene o no a sostenere quelle spese invece che cambiarla
                            E' vero... ma era inevitabile
                            Lascia perdere le forme della moto, che magari accusano un po' l'et? del progetto 954, ma telaisticamente parlando (e facciamone anche una questione di pesi!!) un 1000RR, anche usato, ? 100 anni avanti.
                            E imho sarebbe stata una base migliore per incominciare a "bombardarla"

                            Cmq aspettiamo le foto!

                            Ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Infatti.. oguno si crea il proprio gioiellino come meglio crede.. se a uno piace il 600 e se lo vuole modificare come meglio crede... perchè non può farlo... sarebbe la stessa cosa con il 1000... non è perchè ha 50 kw in più poi non gli devi fare niente... non credo che marlun abbia montato tutto quel ben di di.... per abbassare decisamente i tempi... ma perchè voleva farsi la sua moto.. quindi certe polemiche non le concepisco... poi oguno è libero di dire la sua....

                              Cmq quando sarà finita sarà sicuramente una bomba.. gren bel lavoro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grande mav, grande miky......
                                io sn con voi......marlun ha fatto sicuramente bene
                                1 - perche i soldi sono i suoi e se li puo spendere cm vuole
                                2 . perche e la sua moto quindi ognuno e libero di fare cm o cs vuole..
                                ok, ci sono moto + potenti ......pero nn vuol dire niente
                                la mia hondina e la mia prima moto e, i soldi che ho speso
                                1 - l ho fatto perche li avevo
                                2 - perche e la mia e faccio quello che voglio
                                potevo poi prendermi un cbr 600 07, un r6 2006 o magari un cbr 1000 rr e spemnderli li solo che l hovoluto fare nella mia e rimarra sempre con me, anche quando decidero di cambiare modo.......
                                leu stara sempre nel mio garege...nn per i soldi che ci potro prendere o perdere (dato che lo sto facendo anche adesso), ma perche e la MIA, e parte di me , cm oggi e come lo sara sempre..
                                grande marlun ...hai fdatto solo la cosa giusta ...continau cosi,,,,anche io quando " rivoluzionani un po la mia" (nn cm te) , chiesi info...molti mi diedero ragione dicendo che avevo fatto un buon lavoro , altri invece mi dissero che dovevo comprare una moto piu potente.......
                                io sn con te, hai fatto veramente bene....fai quello che credi che andra sempre bene perche
                                1 - la moto e la tua
                                2 - perche le scelte sono le tue, e i soldi lo stesso, quindi sei ok

                                nn vedo lo ra di vedere due o tre mila fotine-----

                                BRAVO...CONTINUA COSI E PIU NE HAI DA SPENDERE...PIU SPENDINE
                                e poi se prendero puzze in pista da un rgv 250 ...so che nn sara colpa della moto...ma , dell asino che c e sopra!!!!!
                                Last edited by cianez; 25-02-07, 12:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X