Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 900 rr del '95...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 900 rr del '95...

C'? qualcuno che sappia quale sia la capienza del serba del cbr 900 del '95 e quale sia piu o meno il consumo di benza per litro?
    Ho appena preso un esemplare del '95 ma il libretto di uso e manutenzione ? talmente ingiallito da essere quasi totalmente illeggibile...

Grazie

• Font Size
    mi pare ci stiano 18 l e con un pieno facevo 250 km.........

Comment

• Font Size
      Grazie mille!

Comment

• Font Size
        Grande acquisto serio

Il suo musetto fino ? ancora attuale, e poi che ricordi...

Comunque si ci stanno 18litri, come consumi erano buoni, ricordo d'aver fatto anche 18km/l in una gita a Rimini, poi se tiri scende ma nella media tranquillamente sui 15, altro che le cbr ad iniezione...se trovo il manuale d'uso, forse l'avevo ordinato alla Honda perch? il primo proprietario l'aveva perso, avevo pagato ?. 20.000 nel '98

Comment

• Font Size
          Grazie banditoRR! Abiti a Venezia citt? o provincia? Magari ci si pu? trovare, che so, in autodromo ad Adria....io ci sono spesso e pure Lithium..
          Ciao

Comment

• Font Size
            Grazie mille!

pardon 900

Comment

• Font Size
              Originally posted by banditoRR
              Grande acquisto serio

Il suo musetto fino ? ancora attuale, e poi che ricordi...

Comunque si ci stanno 18litri, come consumi erano buoni, ricordo d'aver fatto anche 18km/l in una gita a Rimini, poi se tiri scende ma nella media tranquillamente sui 15, altro che le cbr ad iniezione...se trovo il manuale d'uso, forse l'avevo ordinato alla Honda perch? il primo proprietario l'aveva perso, avevo pagato ?. 20.000 nel '98
              Confermo, 18 litri di cui 4 di riserva.
              Usata normalmente (velocita' stradale, non rispettando i limiti! ;-) mi faceva i 18 con un litro.

ciao

Comment

X
              Working...
              X