Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo!!!! Pastekke vetrificate o... ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutooooo!!!! Pastekke vetrificate o... ???

Ciao raga, ho un problema!!!
    Allora, vediamo se riesco a spiegarvi bene...

Gioved? quando esco dall'uff devo caricare la moto sul furgone perk? venerd? girer? con i miei amici ad Adria!
    Oggi ho tolto le pastikke originali e ho montato le Ferodo CP911.... PAURAAAAA!!!! Nn frenano una segaaaa!!! :-(
    Lo so ke sono sinterizzate ma mi sono anke buttato, per un pezzetto, in autostrada e dopo una decina di frenatone sopra i 100Km/h le maledette ancora nn frenavano bene!!!
    Le avr? mica cristallizzate l'unica e ultima volta ke le ho usate a Varano?
    Ke faccio? Sono tentato a comprare un "treno"di pastikke nuove domani e montarle al volo... e pensavo di prendere le originali perk? con quelle mi sono trovato sempre bene...
    Quelle originali ke ho smontato avranno ancora 1mm circa di "intaglio"... sono alla frutta ormai secondo voi?

Insomma nn so se :

- rimontare le originali e sperare ke mi durino mezza giornata ad Adria (circa 1mm di intaglio!)
    - comprare un treno nuovo domani? Cosa monta il CBR600RR originle, mi sembra Nissin ma quli?
    Meglio le markiate Honda o ... ? ...e come potrei fare a rodarle VELOCEMENTE prima di entrare in pista?
    - carteggiare o quant'altro mi consiglierete le CP911...

Azz.... il tempo strigneeeee, ? questione di ore!!!! :-(
    S.O.S. S.O.S

• Font Size
    Markino prendi le pastiglie originali dal conce Honda e vedrai che non le batte nessuno

Comment

• Font Size
      Quello ke pensavo ma.... come le posso rodare velocemente?
      Quanti km e come devo farli?

Comment

• Font Size
        le uso in pista sull'R1...appena messe per strada a momenti finivo per campi alla prima staccata seria!!....le ho usate in pista, smontandole dopo, a distanza di un mese ognuna per 3 volte e non ho mai avuto problemi...ora la prossima volta che le rimettero saranno passati 10 mesi abbondanti...comunque mi sembra impossibile che vetrifichino da ferme!!

Comment

• Font Size
          Le CP911 se si vetrificano non frenano una sega........

Comment

X
          Working...
          X