Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...un simpaticone il tuo conce guarda un po' se al momento di pagargliela non succede qualche gravissimo atto terroristico che ti impedisce di staccargli l assegno
...un simpaticone il tuo conce guarda un po' se al momento di pagargliela non succede qualche gravissimo atto terroristico che ti impedisce di staccargli l assegno
..ehehehe ...ho il kalascnikow pronto !!!!...oggi ci faccio un salto
A me ha detto che un giapponese sulla nave, ha incendiato il container con le moto destinate all'Italia, poich? gli stavamo sulle palle gialle noi Italiani e Valentino Rossi...
A me ha detto che un giapponese sulla nave, ha incendiato il container con le moto destinate all'Italia, poich? gli stavamo sulle palle gialle noi Italiani e Valentino Rossi...
....mi sa tanto che hanno un complesso d'inferiorit? nei nostri confronti !!!...MAUHAUHAUHAUHA...ma un valentino come il nostro... non lo avranno mai !!!!....nome e cognome del jaap!!!.....wanted... ...te lo annego io ...altro che!!!....mi girano le palle in maniera furastica.....ufffff...millone quando arrivi ?????
Comment