Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MIKRO
    Io aspetto la CBR1000 da 48 giorni, ma voi sapete quali problemi ci sono?

problemi alla moto o problami di consegna

Comment

• Font Size
      Originally posted by pol73

....qui a trento le danno in pronta consegna.......tranne il rosso che ? terminato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73

io la sto aspettando da una vita....il conc. m'ha detto che si tratta di ritardi causa attentati terroristici...MAVAFF!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ...un simpaticone il tuo conce guarda un po' se al momento di pagargliela non succede qualche gravissimo atto terroristico che ti impedisce di staccargli l assegno

Comment

• Font Size
            Originally posted by birubiru
            ...un simpaticone il tuo conce guarda un po' se al momento di pagargliela non succede qualche gravissimo atto terroristico che ti impedisce di staccargli l assegno
            ..ehehehe ...ho il kalascnikow pronto !!!!...oggi ci faccio un salto

Comment

• Font Size
              A me ha detto che un giapponese sulla nave, ha incendiato il container con le moto destinate all'Italia, poich? gli stavamo sulle palle gialle noi Italiani e Valentino Rossi...

Comment

• Font Size
                A me ha detto che un giapponese sulla nave, ha incendiato il container con le moto destinate all'Italia, poich? gli stavamo sulle palle gialle noi Italiani e Valentino Rossi...
                ....mi sa tanto che hanno un complesso d'inferiorit? nei nostri confronti !!!...MAUHAUHAUHAUHA...ma un valentino come il nostro... non lo avranno mai !!!!....nome e cognome del jaap!!!.....wanted... ...te lo annego io ...altro che!!!....mi girano le palle in maniera furastica.....ufffff...millone quando arrivi ?????

Comment

• Font Size
                  Forse domani o dopo! Dice il Conce... SPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ho venduto la mia ninja e sono appiedatoooooooooooooooo

Comment

X
                  Working...
                  X