Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme...dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme...dilemma

Axx..con tutte le offerte che ci sono sul mercato ? davvero un bel rebus trovare la gomma giusta. Facendo un utilizzo quasi esclusivamente stradale, non volendo rinunciare a qualche cappatina in pista, e non considerando il consumo (tanto di strada ne faccio poca 4000Km/anno) e cercando il massimo come aderenza voi cosa montereste fra queste gomme?
    Metzeller Race Tec K3
    Michelin Pilot Power 2CT
    Pirelli Dragon SC Pro
    Pirelli Diablo Corsa III
    Naturalmente se avete altre proposte sono ben accette.

• Font Size
    guarda questo sito: https://mopedreifen.biz/V2/splash2/fs2_splash2.html

imposti le misure che ti servono e lui ti fà vedere tutte le possibilità che hai con la predisposizione o meno per la pista, per il bagnato, etc...

Comment

• Font Size
      2ct nnm sono piaciute...

io andrei d supercorsa :9

Comment

• Font Size
        Sarò tonto, ma con il crucco la vedo dura, comunque volevo sapere delle impressioni da chi ha provato le diverse gomme e come ci si è trovato.
        Io arrivo da Diablo "normali" e non mi sono dispiaciute, ma ogni tanto specialmente il davanti tente a chiudersi un po' nelle curve lente, e si appesantisce, e quindi volevo trovare alternative.

Comment

• Font Size
          con le sc pro 1 salto in pista e 4k km ce li fai se nn ti metti a fare sparate sul dritto

Comment

• Font Size
            Vorresti dire che si disfano con le alte temperature o dove c'è forte abrasione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by corol View Post
              Sar? tonto, ma con il crucco la vedo dura
              enter poi metti le misure che ti servono e fai invio....ci sono delle icone non serve sapere il tedesco

Comment

• Font Size
                MA un bel paio di Rennsport ? costano il giusto e non ti mollano mai

Comment

• Font Size
                  Io dal mio piccolo "orticello" direi anche Dunlop Sportmax GP Racer.
                  Sono in mescola e puoi scegliere una soluzione idonea per l'impiego strada/pista come vuoi tu.
                  Sono molto maneggevoli ma allo stesso tempo estremamente stabili sul veloce.
                  Se servono altre info vieni a fare un giro nella sez.Test Rider

Mr.T

Comment

• Font Size
                    Vorresti dire che si disfano con le alte temperature o dove c'? forte abrasione?
                    le sc hanno una mescola molto pistaiola..x quel ke ne so io con le diablo corsa riesci a divertirti il giusto in strada ed in pista e si consumano molto meno delle sc..

le diablo corsa sono ottime, io non ci sono mai stata in pista, ma dopo averle montate mi hanno dato una buonissima impressione di essere incollati a terra..hanno solo la spalla un po' pi? lunga delle altre(fatte molto a U) ed io ho fatto faticassa a fidarmi x andare gi? tutta...ma sono una fermona x cui il mio giudisssio conta pokino!!

un mio amico ha su le renn e mi ha detto che in pista sono oki!

Comment

• Font Size
                      Credo che mi orienterò ancora verso Pirelli probabilmente SC visto che la percorrenza kilometrica non mi interessa molto, ma è il grip che cerco.
                      Per Esusino, a te non piaciono le Michelin, un mio collega, ha tolto le Diablo corsa di primo equipaggiamento dal 1000 RR perchè a detta sua scivolava come una bestia, per montare un paio di Pilot Power. Ora l' ho visto andare in giro ed anche con l' umido che c'è in giro mi fa mettere le mani nei capelli.
                      Credo che molto stia nel feeling e nella condizione psicologica in cui una copertura può metterti.
                      Tales, i giudizi del gentil sesso sono sempre ben accetti e tenuti in considerazione. Anche io sul VFR che avevo montavo Metzeller, e passando a Pirelli ci ho messo un po' ad adattarmi alle nuove reazioni della moto in curva, il profilo della spalla lo senti parecchio.
                      Mr Tire, le Dunlop non le ho prese in considerazione perchè in molti tread che ho letto, sembrerebbe che le "vostre" gomme necessitino di un' aggiustatina all' assetto per poter dare il meglio di loro, ed io con le molle ed i freni in estensione e compressione non sono proprio un mostro, anzi...se la cosa non è vera dicci la tua.
                      Thanks a tucc!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Tire View Post
                        Io dal mio piccolo "orticello" direi anche Dunlop Sportmax GP Racer.
                        Sono in mescola e puoi scegliere una soluzione idonea per l'impiego strada/pista come vuoi tu.
                        Sono molto maneggevoli ma allo stesso tempo estremamente stabili sul veloce.
                        Se servono altre info vieni a fare un giro nella sez.Test Rider

Mr.T

monta dunlop...
                        le sospensioni nn le tocchi...si scaldano dopo 1 min. anche quando nn ci sono 30 gradi e ci fai anche il funanbolo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          2ct nnm sono piaciute...

io andrei d supercorsa :9
                          concordo in pieno!
                          le avevo montate sul kawaz750...
                          nn ti "comunicano" niente e poi devi sempre fare attenzione che siano belle calde se no ti fanno brutti scherzi...
                          ps parlano tutti benissimo delle diablo III

Comment

• Font Size
                            io x strada uso metzeler m3 x la pista racetek slick

Comment

• Font Size
                              Credo che mi orienter? ancora verso Pirelli probabilmente SC visto che la percorrenza kilometrica non mi interessa molto, ma ? il grip che cerco.
                              Per Esusino, a te non piaciono le Michelin, un mio collega, ha tolto le Diablo corsa di primo equipaggiamento dal 1000 RR perch? a detta sua scivolava come una bestia, per montare un paio di Pilot Power. Ora l' ho visto andare in giro ed anche con l' umido che c'? in giro mi fa mettere le mani nei capelli.
                              Credo che molto stia nel feeling e nella condizione psicologica in cui una copertura pu? metterti.
                              gi? su questo nn ci piove!!eheheh..c'e scappata pure la battuta!
                              grassie a te e a tutti voi x' leggendo s'impara!

Comment

X
                              Working...
                              X