Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutto fine sett per una CBR1000 CAPPOTTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    effettivamente... non è che sia stato dei più furbi... però se gli si è alzata molto... faceva fatica a chiudere il gas.. anzi.. glie ne avrà dato di più.. e se l'è tirata addosso.. cmq cìè da sperare che guarisca presto e rimetta a posto la moto.. per tornare a dare gas...

Per quello col carrello... giusto ieri sera ero via con un mio collega.. siamo andati a ritirare due moto col carrello.. e mentre andavamo c'erano dei tipi che stavano a tre centimetri dal carrello.. roba che per sfiga succede qualcosa a una cinghia e cade giù una moto.. o ti capita di frenare.. ti entrano dentro... e dopo sono dolori... c'è della gente in giro per strada... c'è da mettersi le mani nei capelli...

Comment

• Font Size
      Inportante è Che Il Tuo Amico Non Si Sia Fatto Troppo Male.le Moto Si Aggiustano.

Comment

• Font Size
        non ghe credo neanche un po' che la moto si ? impennata da sola...

Comment

• Font Size
          Mi spiace per il tuo amico, spero che si rimetta presto...Le moto si aggiustano!

Comment

• Font Size
            Adesso il mio amico si sta leccando le ferite e sta già pensando a comprare la Yamaha R1 2006 laguna seca con 3000 km di un ns amico in comune e penso venderà la sua CBR1000 2006 a breve.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              non ghe credo neanche un po' che la moto si ? impennata da sola...
              si anche secondo me... probabilmente voleva provare il pennone e non conoscendo la nuova erogazione magari gli ? entrata in coppia di colpo mentre era su...

? impossibile capottarsi dando solo gas... di istinto lo togli subito appena si alleggerisce l'avantreno!

le cose sono 2 o ha l'istinto che lavora male o voleva intenzionalmente metterla a bandiera

cmq capita di fare qualche cazzata mi spiace che l'abbia pagata salata insomma direi che per una cosa cos? banale si ? fatto puttosto male... poi la moto con ste cadute qui si bagatta... che sfiga!

Comment

• Font Size
                Mannaggia che storie... certo al tuo amico tutto sommato poteva andargli peggio da quel che dici... la bravata gli ? costata cara insomma

Per quello del tamponamento invece.. quella ? proprio sfortuna!

Comment

• Font Size
                  beh gli errori li facciamo un po' tutti...spesso per fortuna ci vengono perdonati!l'importante ? ammetterli almeno a se' stessi..
                  certo nn ? normale che una moto si cappotti x aver dato gas, magari non ha saputo dosarlo in modo adeguato..cmq sia:
                  spero il tuo amico si riprenda presto!!ke ? la cosa+importante!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max155bb View Post
                    Adesso il mio amico si sta leccando le ferite e sta gi? pensando a comprare la Yamaha R1 2006 laguna seca con 3000 km di un ns amico in comune e penso vender? la sua CBR1000 2006 a breve.
                    ah ecco! nn gli bastava la pinna con l'RR mo gli vuole dare proprio dentro con la r1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maverickfb View Post
                      ah ecco! nn gli bastava la pinna con l'RR mo gli vuole dare proprio dentro con la r1
                      speriamo impari a daje de gas..ma poco alla volta!

Comment

• Font Size
                        da non crederci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          Vabb?....tanto l'R1 non si alza

Comment

• Font Size
                            Io parlo per esperienza... rischiare il cappottone capita,ma se uno rischia...io personalmente l'ho rischiato spesso,ma perch? impenno di continuo e provo a farlo nei modi pi? strani...mi ricordo l'anno scorso ho rischiato di mettermela per cappello facendo la 'penna in piedi..ma l? si "sente" meno.. si 'dosa' meno sensibilmente...
                            ma che in accelerazione,senza frizione si sia ribaltato,mi sembra molto ma molto improbabile....
                            Mi sembra uno di quei tanti cinghiali che ti attraversano quando cadi da scemo !!!!!

O NO ?

Comment

• Font Size
                              p.s. spero comunque che si rimetta in tempo 0 !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max155bb View Post
                                .....ma avere un sinistro a 100 mt da casa..... vuol dire sfortuna!!!!!
                                E' il caso di dire che il peggio non ha mai fine

"Fatale caduta dalla moto
                                L?incidente a 30 metri da casa mentre va al lavoro"

Comment

X
                                Working...
                                X