Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione orologio rr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione orologio rr 600

Sembrer? una banalit? ma non riesco a regolare l'ora sul cruscotto della mia rr 600 2003.
    Avete qualche consiglio?

Grazie

• Font Size
    tieni premuti tutti e duei tasti per un paio di sec...lampeggeranno...con quello di destra mi sembra li aumenti con quello di sx cambi da minuti ad ore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robb? View Post
      tieni premuti tutti e duei tasti per un paio di sec...lampeggeranno...con quello di destra mi sembra li aumenti con quello di sx cambi da minuti ad ore
      QUOTONE!

Comment

• Font Size
        io sn messo cm te, nn riesco ad impostarlo..........e neanche i meccanici hanno capito il perche..pero se devo exxere onesto sta cosi, nn mi interessa niente dell ora, l unica e giri e gas...

Comment

• Font Size
          controllate che i pispoletti sotto la gomma ci siano ancora.. hanno il brutto vizio di andarsene a fare un giro ogni tanto..

Comment

• Font Size
            buona a sapersi grazie!!!!

Comment

• Font Size
              altra dritta... ho visto oggi che si rimette solo se giri il quadro e basta... cio?, se la moto ? in "moto"... l'orologio non si rimette... e se non giri la chiave non si rimette lo stesso.. ok? giri la chiave,rimetti l'ora .... premi start... e poi gazzzz

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti per le dritte, ci provo.

Ciao

Comment

X
                Working...
                X