Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti poliellissoidali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    io ne avevo due entrambi come anabbaglianti cos? ci vedevo benissimo, ma attenzione perch? il faretto ha la sua omologazione (c'? la e stampigliata sul vetro) ma comunque per la legge tu hai sostituito un componente originale e quindi se vogliono ti aprono il c.ulo.....a me non ? successo ma perch? ho trovato guardie comprensive che alla fine mi facevano la multa per la mancanza degli specchietti o la visiera scura una volta, sorvolando su faretti scarico gomme ecc.
    l'unico problema ? che il codice della strada ? una vera e propri cozzaglia!!

da una parte c'? scritto che non puoi cambiare nulla della roba originale...

dall'altra che se devi cambiare delle cose sulla moto queste devono essere omologate!!

se ti fermano, hai tutto omologato e ti dicono che cmq non dovevi sostituire la roba originale tu digli che hai fatto un incidente (magari in pista cos? non vanno a indagare su assicurazioni o balle varie) e che per sistemarla costava troppo sostituire le componenti con pezzi originali e quindi hai deciso di prendere oggetti omologati come previsto da codice della strada!

non avranno pi? niente da obiettare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      mi facevano la multa per la visiera scura
      ma ke dici? adesso manco le visiere scure si possono avere?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post
        ma ke dici? adesso manco le visiere scure si possono avere?!
        eh si...solo alcuni sono "omologati"...penso dipenda dal gradiente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          se giri per strada...inizia a darne a mio avviso...
          se trovi quello che si impunta sei finito se non riesci a sbattergli in faccia l'omologazione di tutto...
          non posso specificare.. se vuoi te lo scrivo per pm... cmq non hai capito il senso della reply..

Comment

X
          Working...
          X