Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio Video : Ricostruzione Moto E Ringraziamento Casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti!

Comment

• Font Size
      Ponte facevi il dj... non lo sapevo... essendo che hai messo Mario... suonavi quel genere? Anche io fino all'inverno scorso facevo il dj.. dopo 6 stagioni di fila... poi ho avuto un po da dire con della gente...e mi sono tirato fuori dal giro che avevo... ora mi chiamano per qualche serata.. ma niente di che.. anche perchè chiedo un tot... quello che mi sembra giusto per me.. e spesso non vogliono spenderli...

Comment

• Font Size
        facevo qlc serata in estate o vacanze natalizie in montagna... ogni tanto si faceva qlc festa privata... era un hobby piu' che lavoro...

si si mio genere preferito: progressive , trance... meglio se melodiche...

suonavo pero' anche hardcore ( e varie sfumature) e hardstyle.... ho smesso appena in tempo x salvarmi dall'elettronica... quando era ancora house.

...ma anche dance old style anni 90.....

solo ed esclusivamente vinili, rifiuto ogni forma moderna di mixaggio e soprattutto schifo chi si spaccia x dj e non sa mettere a tempo manco 2 dischi su 10... a volte mi viene da piangere a sentire certi cani

Comment

• Font Size
          grande Ponte!!!! quando c'è la passione...non si riesce a stare lontano da questi aggeggi infernali siano essi vecchi, nuovi, veloci, lenti...ci lasciano tutti qualcosa dentro
          Last edited by vfr'89; 15-02-07, 16:52.

Comment

• Font Size
            Grande PONTE... mi hai fatto rivivere tutto ci? che abbiamo passato per la ricostruzione dell ' xx 1100 di mio fratello e del 954 del mio amichetto di sgassate.. brutti periodi... come hai fatto a cadere? colpa tua o del furgone ?

Comment

• Font Size
              Ponte sono daccordo con te... ci sono dei ragazzi che mi chiedono di insegnarli a mixare... poi gli chiedo che impianto hanno a casa.. e mi dicono.. due lettori cd e un mixer... mi rifiuto sempre.. perchè per inziare ci vogliono i giradischi e i vinili... hai proprio ragione in giro ci sono certi cani.. guarda.. ho smesso anche di frequentare le discoteche perchè mi viene male...
              Ne hai molti di dischi... io sono arrivato a circa 2000 poi essendo quasi un'anno che non suono più mi sono fermato di comprare..
              Io suonavo house.. ma l'elettronica non è che mi piaccia molto.. anche se durante le serate cmq suonavo un po di tutto.. dalla dance anni 90 ai pezzi anni 70/80...

Comment

• Font Size
                UN MIO AMICO ( che mi ha insegnato sia a smanettare sui motori ecc ecc sia con la musica) mi vendette nel 98 tutta la sua consolle... x matrimonio e mancanza di tempo ( follia pura)....

1000 e passa dischi + 2 piatti technics sl 1210 mk2 con testine stanton... io avevo gia' mixerino pmx 16 gemini ecc ecc... in pratica ho una ottima collezione di dischi HARDCORE, PROGRESSIVE, DANCE DAL 92 AL 03 ... in totale dovrei averne circa 1600...

roba che piuttosto vendo un rene,,,,,

uino degli acquisti piu' furbi della mia vita..... ero arrivato a fare di tutto per comprare vinili... ehehhe ho smesso di comprarli nel 2003

Comment

• Font Size
                  Bravo Ponte, bel video, la musica non l' ho sentita perchè sono al lavoro...a momenti mi scende una lacrima...il ritorno dell' Araba Fenice!!!

Comment

• Font Size
                    io non riesco a vederlo ponte, non riesco mai a vedere i video di youtube postati sui forum...

Comment

• Font Size
                      mi pare di capire che tu abbia la honda nel cuore
                      bel video complimenti

Comment

• Font Size
                        fr? sei un grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          mi pare di capire che tu abbia la honda nel cuore
                          bel video complimenti