Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio Video : Ricostruzione Moto E Ringraziamento Casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah la versione integrale è mooolto piu' HARD ..sia come dimensioni dle file che per il contenuto e la musica eheheh

... eh deformazione "professionale".. facevoil dj, ogni volta ch efaccio un clip.. per decidere le musiche ci impiego 1 mese... è dura scegliere una piuttosto che l'altra in alcuni casi... ne avevo fatto uno sulal moto vecchia .. postato un bel po' di volte con parole e video e scene esattamente attiennti.. una figata ehehh

Comment

• Font Size
      bella l'impennata :

Comment

• Font Size
        Fra ti stringo la mano!!!! e uno per il video, e due per ciò che rappresenta

bravo, sono fiero di conoscerti !!!!
        Last edited by Airquake; 26-11-06, 22:23.

Comment

• Font Size
          bellissimo questo video ponte! qusi mi commuovevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            .... il casco mi ha salvato........
            Non potevi farci miglior pubblicit?, il bacio nel video poi ? la ciliegina sulla torta DENK IU!!!
            A parte ci?...ci son passato anche io, brutti momenti ma la miglior cura ? stata quella a base di quello strano virus di nome moto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by magnum_73 View Post
              Non potevi farci miglior pubblicità, il bacio nel video poi è la ciliegina sulla torta DENK IU!!!
              A parte ciò...ci son passato anche io, brutti momenti ma la miglior cura è stata quella a base di quello strano virus di nome moto!!!!
              xlite/ nolan?

non ho avuto il coraggio di cambiarlo, si è appena appena scalfita la vernice, ha retot benissimo... ( e ho tirato una legna assurda contro un furgone... )

era come dire: OK MI HAI SALVATO, ORA TI BUTTO! rapporto qualita' prezzo estetica e dotazione impagabili... pienamente soddisfatto
              Last edited by ponteHRC; 15-02-07, 08:30.

Comment

• Font Size
                Complimenti per il video molto bello e penso che descriva al meglio i sentimenti e la passione di un motociclista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  xlite/ nolan?

non ho avuto il coraggio di cambiarlo, si ? appena appena scalfita la vernice, ha retot benissimo... ( e ho tirato una legna assurda contro un furgone... )

era come dire: OK MI HAI SALVATO, ORA TI BUTTO! rapporto qualita' prezzo estetica e dotazione impagabili... pienamente soddisfatto
                  cio? usi ancora quel casco?????

Se ti sono scoppiati i molari la botta c'? stata e anche bella forte, il casco ha resistito magnificamente , ma se dovesse ricappitare (tocca tutto ci? che puoi toccare) i risultati non sarebbero cos? soddistacenti!!!! Ti consiglio di farci controllare il polistirolo interno e poi valutare!!

Comment

• Font Size
                    l'ho osservato e palpeggiato attentamente .. non mi pare danneggiato se non per cio' ch econcerne la vernice...

l'impatto è avvenuto contro la lamiera laterale di un furgone.... ho picchiato la zona fronte/visiera... ma subito ( essendo la superficie non perpendicolare ) il colpo è stato deviato sul mio fianco ( spalla costato )...

ho cambiato ovviamente la visiera che è rimasta rigata ma ha retto benissimo, come pure gli attacchi.

i denti si sono rotti perchè a mio avviso ho scartato leggermente con la mascella agevolando al rottura ).. dai basta ch emi viene l'atatcchino di panico se ci ripenso :-(

Comment

• Font Size
                      Ok l'ultima cosa e poi finisco! togli l'imbottitura e tocca il polistirolo interno nella zona del colpo, se ha un raggio di curvatura unico ? ok, se senti che c'? un avvallamento e il bordo inferiore del polistirolo non ? pi? un piano ma ? gobboso il casco ? da buttare!
                      Comunque per consulenze fai un fischio

Comment

• Font Size
                        grazie mille ..ora guardo ;-)

Comment

• Font Size
                          no no dentro perfetto, non scricchiola, non ci sono imperfezioni... cmq credo che il primo grande impatto lo abbia avuto la visiera... che di sicuro ha avuto un comportamento piu' elastico attutendo l'urto e assolutamente non rompendosi... ovvio che si è scalfita abbastanza ma non eccessivamente

..in compenso il vostro mod ha piegato in 2 il furgone ..gli ho lasciato la mia impronta sul fianco... a mo di gatto silvestro quando si stampa contro al muro ahah

Comment

• Font Size
                            Gli hai anche impresso DDG!?!?

Comment

• Font Size
                              MINCHIA CHE BEL VIDEO.....a momenti piango e nn scherzo....davvero grande ponte....si vede qnt ci tieni a quella bellissima 2 ruote....wow qst e vera passione

Comment

• Font Size
                                bel video...

Comment

X
                                Working...
                                X