Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio plexi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio plexi

ol?.. mi sono appena arrivate le carene in vtr ssp per la pupetta.. ora.. io ho il mod 03 col plexi fabbri fum?.. queste ant sono mod 05.. mi servirebbe un consiglio dai pistaioli accaniti.. vorrei un plexi trasparente doppia bolla carino ed efficace.. ricompro il fabbri??
    p.s. il tipo che mi ha venduto le carene mi ha detto che quello originale va s? perfettamente e infatti la carena e bombata e non piatta come quello del my 03..

• Font Size
    vai di fabbri costano il giusto e sono fatti bene

Comment

• Font Size
      il fabbri duble bubble fum? gi? lo monto sul cupolino stradale my 03 e mi trovo bene.. il quesito ? per il cupolino my 05 per la pista.. giusto per vedere se c'? qualcosa di pi? protettivo o cmq sia miglior rapporto qualit? prezzo..
      in quanto a estetica e carene non me ne intendo molto..

Comment

• Font Size
        la fabbri fa due linee....il doppia bolla per la strada ed il SOLOPISTA...che è ancora più bombato (ma singola bolla) e trasparente come deve essere un plexi racing....ce l'avevo sulle carene da pista dell'R1 ed era davvero ottimo come protezione e visibilità...e costa quanto quello normale..

Comment

• Font Size
          Io andrei su Zero Gravity...Se si parla di double bubble non ci sono paragoni...Hanno il loro brevetto che evita distorsioni...Io ho guardato attraverso un Fabbri...Sto ancora vomitando per il mal di mare...

Comment

• Font Size
            io l'ho appena preso....fabbri!!!!!!!! ma non fumè....tanto lo trovi anche usato con 40€.....se no 70/80 nuovo se non ricordo male!!!!

Comment

• Font Size
              scusa OT
              ma le carene 05 montano bene su 03/04??? oppure ci vogliono degli accorgimenti???
              fine OT

a me piace D+ ed e' sufficiente un plexi semplice racing e non doppia bolla
              (in sstk mi sembra sia anche vietato) e i Fabbri sono ottimi prodotti

Comment

• Font Size
                gli agganci tornano tutti uguali.. basta cambiare i condotti.. per il faro credo non cambi nulla.. le mie sono da pista quindi non ho fatto la prova.. l'unica cosa che cambia è il codone totalmente diverso da quello vecchio..

p.s prima provando le carene ho visto che il mio plexi mod 03 torna anche sulle carene mod 05.. quindi è eliminato alla radice il problema proposto all'inizio.. ;-) grazie cmq per le reply!
                bye!
                Last edited by Maverick RR; 15-02-07, 14:08.

Comment

X
                Working...
                X