avendo i soldi (? 10000 ) un cbr 1000 rr del 2006 di un amico che sta svendendo perfetto nuovissimo e usato pocchissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Vostra Prossima Moto?
Collapse
X
-
io avevo un honda cbr 600 rr....e ora mi sa che passer? a 1 fiammante r6 2006(o 2007 se trovo tt i soldi)....riprendermi un cbr nn mi va mi sembrerebbe di tradire il vecchio e sopratt ness cbr sar? mai cme qll
Comment
-
io....quando prendeero la prox moto...di certo mi terro quella perche la prima moto e come la prima trombata...nn so scorda mai...
poi, prenderei l rr 1000 eprche mi piace troppo in estetica dato che cambia poco dal 600 e lo vernicerei uguale alla mia che ho adesso.....perche mi piace troppo
e qui STOPLast edited by cianez; 16-02-07, 00:29.
Comment
-
Se dovessi cambiare, cosa che non farei visto che la motazza è nuova e me la sto "cucendo" addosso, mi sa che andrei di R1, magari anche di qualche annetto fa, la linea mi piace ancora molto; il 1000RR non me gusta, ed il 600 nuovo non si lascia guardare.
Comment
-
IO ho una nostalgia pazzesca del mitico CBR 900 del '94 colori HRC, bella cattiva e facile da guidare, ci facevo di tutto senza patimenti....altro ke YAMAKKA R1....se honda facesse qualcosa di analogo ma ovviamente piu' moderno penso che tornerei sotto l'Ala Dorata
Comment
-
il mio sogno ? sempre stato il 2T... mi piacerebbe troppo mettere un bel 500 2T sotto le panciotte della mia 600rr...
cmq visto che non ? possibile farlo, mi sa che ripiegher? su di un GSX-R 1000 k6 se se ne trovaranno ancora in giro fra 1-2 anni...
Comment
-
Io oggi ho portato a casa un'Honda CR250 '99 da affiancare a quella da strada.
Quella da strada la cambierei sicuramente per una nuova EURO3, dato che con le limitazioni che stanno iniziando a mettere ogni giorno che passa mi sentirei un po' pi? tranquillo. Andrei su una leggera tipo la CBR600 '07 (che non mi piace molto esteticamente ma con colori 'Suzuki' non ? male). Oppure il nuovo Suzuki K7, che pero' a differenza di R1, ZX10R e CBR1000 ? difficile trovare nuova ad un prezzo molto scontato.
Comment
-
sta volta non si cambia....la ribalterò fino al bus del cù.....ma la terrò per sempre!!!!!!!!!!immortale!!!!!
mi trovo troppo bene.....
Comment
X
Comment