Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pieghina.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la foto è bella , del resto saranno azzi sua eheh

ps: quella del VTR è fotonica

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      la foto ? bella , del resto saranno azzi sua eheh

ps: quella del VTR ? fotonica
      quella ormai ? nella storia

Comment

• Font Size
        mad????? ma quanto so grosse quelle pedane! ci si pu? appendere la biancheria li sopra
        certo ke devono essere belle comode, e quando spingi, spingi a tutta forza

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverickfb View Post
          mad????? ma quanto so grosse quelle pedane! ci si pu? appendere la biancheria li sopra
          certo ke devono essere belle comode, e quando spingi, spingi a tutta forza
          visto che sono enormi ?
          cmq no, non sono comode perch? sono scivolose, tutte lisce.
          Per fortuna il 31 agosto la mia suzuki ha fatto un bel carpiato nell'asfalto in terza piena , e ribaltandosi ha piegato entrambe le pedane.
          Cos? ne ho approfittato per mettere una coppia di STUPENDE pedane originali con arretratori.
          da fermo sembra molto meglio, sicuramente non mi scivoler? pi? il piede a centro curva. poi restano anche pi? alte e questo mi fa parecchio comodo
          ora non vedo l'ora di testarle alla prima data disponibile..

Comment

• Font Size
            grazio ti volevo chiedere 1 cosa:
            alle mie pedane visto ke nn ho ne soldi ne voglia di cambiarle, si può sostituire "solo" il piedino in modo da renderlo fisso e nn con la molla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb View Post
              grazio ti volevo chiedere 1 cosa:
              alle mie pedane visto ke nn ho ne soldi ne voglia di cambiarle, si pu? sostituire "solo" il piedino in modo da renderlo fisso e nn con la molla!
              non lo so.....io ho una suzuki
              Ma poi perch? vuoi rendere rigide le pedane?
              Io sono cos? contento di averle con la molla adesso...? una garanzia in pi? di averle salve dopo una scivolata
              certo le fisse possono, se non si spezzano, fare da tampone e tenere la moto sollevata.
              la prima scivolata dell'anno scorso ? andata cos? , a sinistra, e la moto si ? graffiata pochissimo nonostante la velocit? sui 100 orari.
              cmq se il poggiapiedi si pu? rimuovere dalla base penso che sia possibile

Comment

• Font Size
                p.s. la foto era messa cos? per dire.. ? logico che non era un paragone vero ? proprio.. non sono mica cos? fesso da paragonare un qualsiasi privato o tester col mitico ex VTRista B.B.

Comment

• Font Size
                  qualcuno ha foto di BOSTROM con il cbr con il casco della prima pagina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    non lo so.....io ho una suzuki
                    Ma poi perch? vuoi rendere rigide le pedane?
                    Io sono cos? contento di averle con la molla adesso...? una garanzia in pi? di averle salve dopo una scivolata
                    certo le fisse possono, se non si spezzano, fare da tampone e tenere la moto sollevata.
                    la prima scivolata dell'anno scorso ? andata cos? , a sinistra, e la moto si ? graffiata pochissimo nonostante la velocit? sui 100 orari.
                    cmq se il poggiapiedi si pu? rimuovere dalla base penso che sia possibile
                    difatti ? proprio x quel motivo in caso di scivolata (sgratt sgratt...) almeno tiene sollevata 1 pelino la carena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andry.46 View Post
                      Ragazzi... non sparate palle.... la foto del gomitoaterra è un piegone da paura... in quanto al fenomeno che denigrava la prima foto,dicendo che non toccava nemmeno le pedane,gli volevo ricordare quanto sono appunto basse le pedane del cbr... mi sembra ovvio che non le abbia sù,ma le abbia modificate con un paio di rialzate... non esiste che con una bella piegozza come quella ancora ci siano 3 cm buoni da terra.... anche perchè altrimenti per toccarle dovrebbe SDRAIARSI....

Beh grazie del fenomeno... innansi tutto!!
                      Secondo me, quelle pedane sono stra originali altrocchè.. che motivo ci sarebbe di cambiare solo quelle quando una moto è perfettamente originale? TI ricordo che quella è la prova di una moto perfettamente stradale, con tanto di frecce e specchietti originali... avrebbe senso cambiare le pedane? A limite ha tolto i piolini che stanno sotto le pedane!
                      Poi cmq non ti PERMETTO di parlare così con me, ok?
                      Io non ho denigrato niente, ho detto solo che non mi sembra chissà quale piega, e che apparte le pedane, la moto non mi sembra piegata più di tanto. Poco mi interessa delle pedane, a me non sembra tanto piegato anche in riferimento ad altre parti della moto!
                      OK??!!!
                      RIMANGO CONVINTO COSì, se poi stai rosicando tanto per quella piega perchè a te non riescono, poco mi importa, l'importante è che se non mi conosci, non ti PERMETTI di affibbiarmi aggettivi.!!!!!
                      Io poi non ho parlato solo di me, ma di tantissimi utenti del forum che piegano moolto di più... tu evindentemente non sei tra quelli e poco mi frega.
                      Ciò non toglie che sia una bella foto cmq...!
                      Last edited by StarDevil; 18-02-07, 12:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        bel desktop e bella piega, piu di cos? quella moto non pu? scendere, ma non capisco come si f? a paragonare una piega di una moto standard con quella di una moto da corsa...

con una moto costruita a pennello intorno a te, s? capaci quasi tutti di sdraiate del genere, ma con moto stock ? ovvio che non riusciranno mai
                        Sei sicuro?
                        Guarda questo "giornalista" con moto standard e non certo sportivissima:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Sei sicuro?
                          Guarda questo "giornalista" con moto standard e non certo sportivissima:
                          ommerd....una balenottera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            VI REGALO QUESTA , SEMPRE HONDA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post

Pfui......una fotografia inclinata ad arte per evidenziare una piega tutto sommato modesta....

PS per Marcus
                              Non venirmi a sgozzare, scherzavo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post

a faccia ro ca........... sta parlando con le formiche li!

Comment

X
                                Working...
                                X