Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su mercatino cbr 1000 rr in vendita
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by max18771Originally posted by TWO*stroka!anche io se potessi la venderei...
Perch??
Max
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by max18771Originally posted by TWO*stroka!anche io se potessi la venderei...
Perch??
Max
Cosa volevi dire??
Dici che intorno ai 3/4 mila giri ? vuota?
Allora le altre 1000......
Uff, mi ricompro una r1 del 2000..... :P
Max
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si,a 3-4mila pensavo che tirasse gia' quasi come il vecchio zx12 di mio babbo invece se metti una marcia alta col cacchio che vai,si,ok se rovesci la manopola poi prende ma grazie al kaiser!!! io avrei voluto una moto con una erogazione lineare da subito e non una moto che come va' un po' giu' di giri sembra che strappi la catena...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!si,a 3-4mila pensavo che tirasse gia' quasi come il vecchio zx12 di mio babbo invece se metti una marcia alta col cacchio che vai,si,ok se rovesci la manopola poi prende ma grazie al kaiser!!! io avrei voluto una moto con una erogazione lineare da subito e non una moto che come va' un po' giu' di giri sembra che strappi la catena...
Ha la coppia di un Tir!!....
Poi se proprio non ti garba il Cibierrone, se vuoi me lo prendo io volentieri..., giuro che lo tratto da Dio....
Max
Comment
-
Raga ma queste 1000 2004 sotto sono davvero cosi vuote cavolo non ci credo cosa mi dite?? Ma per divertirsi a che giri si deve stare?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by LupacchiottoMa per divertirsi a che giri si deve stare?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by birubiruOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by LupacchiottoMa per divertirsi a che giri si deve stare?
magari in pista..
Comment
-
Con gli anni sto cominciando a maturare la convinzione che un 4 cilidri (spremuto) non sia il motore pi? adatto per la strada.
Con questa --->secondo me vai il doppio stressandoti la met?.
Appena mi confermano il finanziamento mi sa proprio che la prendo...
(incrociamo le dita...)
Comment
-
Originally posted by birubirusenti un po' il doc... ma nettuno la pensioni?), e si sta squassando.
Pensa che adesso ho il manubrio qui in officina xch? si stava spaccandp in due, e lo devo risaldare...
E poi la mia ragazza mi sta pressando per prendere il 1100s (quello che trovi qui http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=15794) perch? dice che non si fida a fare centinaia a centinaia di km su una moto di 20 anni stracarica di bagagli e che io ho sodomizzato per un anno intero su ? gi? per l'appennino...
Comment
X
Comment