Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa Max non avevo piu' seguito il post cmq confermo che verso i 6000 viene su, anche se devo ammettere che io sono una vera pippa ad impennare
Ma con una moto del genere ti devi assolutamente perfezionare nel weeling, forza, come compito mi devi fare una pinna di 2? di almeno 200 mt per iniziare...
qui' a firenze le prime 7 che hanno venduto erano tutte ''hrc'' a me non piace, e a dire il vero trovo piuttosto tristine anche le altre 2 (fra le quali la mia :P )
qui' a firenze le prime 7 che hanno venduto erano tutte ''hrc'' a me non piace, e a dire il vero trovo piuttosto tristine anche le altre 2 (fra le quali la mia :P )
Complimenti per l'autoironia!!
Per me sinceramente la pi? bella ? la rosso/nera...
Poi son gusti personali.....
io ho la colorazione hrc, ma a dire il vero la cosa che stona ? il taglio della carena in orrizzontale con il blu, vi mando una foto appena monto lo scarico speriamo fine settimana
io ho la colorazione hrc, ma a dire il vero la cosa che stona ? il taglio della carena in orrizzontale con il blu, vi mando una foto appena monto lo scarico speriamo fine settimana
ho preso un leovince factory omologato stappabile in titanio!!!
L'altro giorno ne ho vista una con l'arrow stappato e devo dire che produce un suono fantastico!!!!
Mi tremava il casco!!!azz se pesta!!!
Non vale con il 1000one.... ....devi riuscirci col 600!
Per quanto riguarda gli scarichi....il migliore per la CBR qual??...ok che tutti dicono cose diverse ma al banco per quello che si sa come siamo messi?...e sound?..impatto estetico?
dai..allora visto che voi siete pratici sparate qualche dritta che domani sera mi prodigo in penne da paura!!!
e come si f? a darti delle dritte!?, se avevi l'R1 ti potevo aiutare, ma dato che la CBR 1000 non l'ho mai provata non s? dirti come reagisce ai comandi...
ho preso un leovince factory omologato stappabile in titanio!!!
L'altro giorno ne ho vista una con l'arrow stappato e devo dire che produce un suono fantastico!!!!
Mi tremava il casco!!!azz se pesta!!!
Montalo!! e postaci le tue impressioni.....
E le foto.......
Comment