Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste 1000 quando si fanno vedere!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birubiru
    scusa Max non avevo piu' seguito il post cmq confermo che verso i 6000 viene su, anche se devo ammettere che io sono una vera pippa ad impennare

Ma con una moto del genere ti devi assolutamente perfezionare nel weeling, forza, come compito mi devi fare una pinna di 2? di almeno 200 mt per iniziare...

Max

Comment

• Font Size
      beh...a dire il vero...neanche io sono un mago delle penne..ieri ormai mi ribalto...

Comment

• Font Size
        anch io sono sempre con l incubo del ribaltamento....? piu' forte di me mi sa che ormai sono un vecio....

Comment

• Font Size
          Nessuno ha la colorazione HRC?

Comment

• Font Size
            qui' a firenze le prime 7 che hanno venduto erano tutte ''hrc'' a me non piace, e a dire il vero trovo piuttosto tristine anche le altre 2 (fra le quali la mia :P )

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              qui' a firenze le prime 7 che hanno venduto erano tutte ''hrc'' a me non piace, e a dire il vero trovo piuttosto tristine anche le altre 2 (fra le quali la mia :P )
              Complimenti per l'autoironia!!

Per me sinceramente la pi? bella ? la rosso/nera...
              Poi son gusti personali.....

Max

Comment

• Font Size
                io ho la colorazione hrc, ma a dire il vero la cosa che stona ? il taglio della carena in orrizzontale con il blu, vi mando una foto appena monto lo scarico speriamo fine settimana

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BSM.RR
                  io ho la colorazione hrc, ma a dire il vero la cosa che stona ? il taglio della carena in orrizzontale con il blu, vi mando una foto appena monto lo scarico speriamo fine settimana

Mandala!! mandala!!, che scarico monti?

Max

Comment

• Font Size
                    Attendiamo fiduciosi....
                    Ma che scarico monti?

Comment

• Font Size
                      ho preso un leovince factory omologato stappabile in titanio!!!
                      L'altro giorno ne ho vista una con l'arrow stappato e devo dire che produce un suono fantastico!!!!
                      Mi tremava il casco!!!azz se pesta!!!

Comment

• Font Size
                        Mi fai una voglia terribile!

Comment

• Font Size
                          dai..allora visto che voi siete pratici sparate qualche dritta che domani sera mi prodigo in penne da paura!!!

Comment

• Font Size
                            Non vale con il 1000one.... ....devi riuscirci col 600!

Per quanto riguarda gli scarichi....il migliore per la CBR qual??...ok che tutti dicono cose diverse ma al banco per quello che si sa come siamo messi?...e sound?..impatto estetico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              dai..allora visto che voi siete pratici sparate qualche dritta che domani sera mi prodigo in penne da paura!!!

e come si f? a darti delle dritte!?, se avevi l'R1 ti potevo aiutare, ma dato che la CBR 1000 non l'ho mai provata non s? dirti come reagisce ai comandi...

Max

Comment

• Font Size
                                ho preso un leovince factory omologato stappabile in titanio!!!
                                L'altro giorno ne ho vista una con l'arrow stappato e devo dire che produce un suono fantastico!!!!
                                Mi tremava il casco!!!azz se pesta!!!

Montalo!! e postaci le tue impressioni.....
                                E le foto.......

Max

Comment

X
                                Working...
                                X