Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se devi andare piano pero' sei sempre dietro a cambiare..con lo zx12 era un altra musica...va be' che era un 1200 pero' mi aspettavo cmq di piu' dal 1000 con piu' coppia che c'e' in giro..
Oddio, personalmente la CBR 1000 RR ? la millona che preferisco esteticamente....ieri sera ho parlato con il tizio che l'ha comprata ...ha percorso circa 200km....e ha detto che si aspettava qualkosa di pi? ...almeno ai bassi visto che deve ankora "tirarle il collo" per il resto ? perfetta....sia come ciclistica che come manovrabilit?.
Dai raga...sta storia dello sverniciamento ? sempre la solita....alla fine svernicia chi ha pi? motore e basta visto che in strada non si pu? e in pista il livello medio ? pi? o meno li...
in prima viene su di gas , o lascia delle belle virgole nere dipende da come tieni il peso... in seconda non ho provato.... sotto non mi sembra vuota , probabilmente l erogazione molto regolare di coppia e potenza falsano un po' la sensazione di cattiveria del motore.
prima avevo un 636 '03 che ? un ottima moto ma non per girarci in strada perche' ha un impostazione di guida troppo impiccata per i miei gusti, sono curioso una volta fatto il tagliando (martedi' ) di portare il cbbierrone al mugello, poi vi faccio un bel report!
cmq per quei pochi km che ci ho fatto (circa 1000) e' veramente un ottima moto
Grazie!, ti chiedo un'altra cosa, a quanti giri inizia a decollare, e con quanto gas?
Lo s? che sono domande da matto, ma cos? si legge la coppia in basso..... :P
Comunque concordo con te sul fatto che la linearit? di erogazione falsi le reali potenzialit?, infatti dai grafici dei rilevamenti di coppia e potenza, l'unica che f? un pelino meglio del CBR 1000 ai regimi medi e medio bassi e la GSXR1000...
....alla fine svernicia chi ha pi? motore e basta visto che in strada non si pu? e in pista il livello medio ? pi? o meno li...
Purtroppo su strada v? pi? forte non chi ? pi? bravo, ma chi rischia di pi?.....
Io sinceramente quando uscivo, mi tenevo lontano dalle mischie "pericolose", e preferivo divertirmi quando potevo e quando non c'erano troppi rischi da correre.....
Quanlche volta, mi hanno svernciato anche con moto molto meno potenti della mia, ma ripeto, su strada non si pu? rischiare la vita per non far passare uno che esagera davvero....
....alla fine svernicia chi ha pi? motore e basta visto che in strada non si pu? e in pista il livello medio ? pi? o meno li...
Purtroppo su strada v? pi? forte non chi ? pi? bravo, ma chi rischia di pi?.....
Io sinceramente quando uscivo, mi tenevo lontano dalle mischie "pericolose", e preferivo divertirmi quando potevo e quando non c'erano troppi rischi da correre.....
Quanlche volta, mi hanno svernciato anche con moto molto meno potenti della mia, ma ripeto, su strada non si pu? rischiare la vita per non far passare uno che esagera davvero....
in prima viene su di gas , o lascia delle belle virgole nere dipende da come tieni il peso... in seconda non ho provato.... sotto non mi sembra vuota , probabilmente l erogazione molto regolare di coppia e potenza falsano un po' la sensazione di cattiveria del motore.
prima avevo un 636 '03 che ? un ottima moto ma non per girarci in strada perche' ha un impostazione di guida troppo impiccata per i miei gusti, sono curioso una volta fatto il tagliando (martedi' ) di portare il cbbierrone al mugello, poi vi faccio un bel report!
cmq per quei pochi km che ci ho fatto (circa 1000) e' veramente un ottima moto
Grazie!, ti chiedo un'altra cosa, a quanti giri inizia a decollare, e con quanto gas?
Lo s? che sono domande da matto, ma cos? si legge la coppia in basso..... :P
Comunque concordo con te sul fatto che la linearit? di erogazione falsi le reali potenzialit?, infatti dai grafici dei rilevamenti di coppia e potenza, l'unica che f? un pelino meglio del CBR 1000 ai regimi medi e medio bassi e la GSXR1000...
ciao, sono un super contento possessore della mia cbr 1000rr ritirata un mese fa circa e dopo aver pestato su' circa 2000 km posso dire che ? una moto pressoche perfetta e che di coppia ne ha perecchia visto che ha qualcosa in piu' di una rsv r del 2002 con akrapovic doppio completo!!!
Comment