Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste 1000 quando si fanno vedere!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ste 1000 quando si fanno vedere!?

W? raga....ma quand? che ci mostrate degnamente i vostri nuovi 1000 RR!?

Dai sono proprio curioso di vederle!

• Font Size
    Infatti!!!

Max

Comment

• Font Size
      Io ne ho gia visti alcuni in giro.

Anche se sempre pochi rispette alle yamaha.

Comment

• Font Size
        Due fratelli delle mie parti hanno venduto le loro rispettive moto...due R6 e si sono presi un CBR 1000 RR .....colore HRC....e per ora ? l'unico che ho visto ...escludendo quelli delle concessionarie.

Voglio le photo!!!

Comment

• Font Size
          to'....

Comment

• Font Size
            Questa ? quella di tuo padre vero 2stroka?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR
              Questa ? quella di tuo padre vero 2stroka?
              bravo! a me piaceva il suzu1000 e invece mi son trovato in casa sto coso...
              hihihihi...ha gia' 1800 km... (il piu' li ha fatti mio padre)

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                to'....

Che bella Rossa!!!

Qualche impressione di guida?

Max

Comment

• Font Size
                  esatto dacci qualke impressione..di guida e di motore...

Comment

• Font Size
                    porc...avevo fatto una recensione da paiura poi mi si e' disconnesso e ho perso tutto non so' come...
                    riassunto:
                    -la moto e' pesante ma mooolto ben bilanciata e quindi sembrerebbe 20-25 kg-h piu' leggera di quel che e'..
                    -dovrebbe essere il 1000 con piu' coppia ma per me e' stata una delusione,in basso fa' schifo,o cmq speravo molto di piu'
                    -in alto e' una favola,ben sfruttabile anche se vola
                    -sospensioni troppo morbide,non mi piaciono ma non ti mette mai in difficolta'..
                    -io lo uso spesso in citta' e ai bassi regimi strappa troppo,il mio 636 per strada era piu' fluido...non ho ancora capito perche',insomma col kawa non usavo il cambio mentre con l'honda lo devo usare e mi irrita non poco sta cosa..
                    morale,se mio pa' si comprava una naked 1000 io ero piu' contento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      porc...avevo fatto una recensione da paiura poi mi si e' disconnesso e ho perso tutto non so' come...
                      riassunto:
                      -la moto e' pesante ma mooolto ben bilanciata e quindi sembrerebbe 20-25 kg-h piu' leggera di quel che e'..
                      -dovrebbe essere il 1000 con piu' coppia ma per me e' stata una delusione,in basso fa' schifo,o cmq speravo molto di piu'
                      -in alto e' una favola,ben sfruttabile anche se vola
                      -sospensioni troppo morbide,non mi piaciono ma non ti mette mai in difficolta'..
                      -io lo uso spesso in citta' e ai bassi regimi strappa troppo,il mio 636 per strada era piu' fluido...non ho ancora capito perche',insomma col kawa non usavo il cambio mentre con l'honda lo devo usare e mi irrita non poco sta cosa..
                      morale,se mio pa' si comprava una naked 1000 io ero piu' contento...

Azz, capita anche a me alcune volte......

Dalla tua recensione non traspare un'entusiasmo particolare, mi sbaglio?

Hai mai provato ad alzare di seconda?, e di prima viene s? da sola o si deve sfrizionare?....
                      Lo s?, sono malato.....

Max

Comment

• Font Size
                        Una delusione quindi...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          Una delusione quindi...?
                          si...per me,mio padre e' contento ma lui va forte con qualsiasi moto,pensa che prima dava le paghe con uno zx-12...ora sta moto in confronto gli sembra un gioiello pero' anche lui ha detto che sotto e' vuota,alla fine dei conti cmq a me sta bene perche' almeno quando facciamo le uscite serali in riviera posso fare il figo col CBR1000... ...che e' l'unica cosa che ormai ho deciso di fare per strada,tirarci e' troppo pericoloso...

Comment

• Font Size
                            Sono stato ad un conce honda ad ammirare la replica stradale della rc211 campione del mondo...

... alias il CBRone...

... dico solo una cosa...

... le prese d'aria frontali e sul codino sono finte...

... e credo ke l'estetica fosse l'unica cosa in comune con la ex di vale...

Comment

• Font Size
                              in prima viene su di gas , o lascia delle belle virgole nere dipende da come tieni il peso... in seconda non ho provato.... sotto non mi sembra vuota , probabilmente l erogazione molto regolare di coppia e potenza falsano un po' la sensazione di cattiveria del motore.
                              prima avevo un 636 '03 che ? un ottima moto ma non per girarci in strada perche' ha un impostazione di guida troppo impiccata per i miei gusti, sono curioso una volta fatto il tagliando (martedi' ) di portare il cbbierrone al mugello, poi vi faccio un bel report!
                              cmq per quei pochi km che ci ho fatto (circa 1000) e' veramente un ottima moto

Comment

X
                              Working...
                              X