Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anotherway una persona gentilissima!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Another ? una persona squisita! ho avuto problemi con la moto e non ha esitato a venire a prendermi col carrello per portarla dal meccanico. mi ha aiutato a trovare i pezzi per la ricostruzione, regalandomi anche dei doppioni che aveva.
    un grande!

Comment

• Font Size
      Ehehehe...guarda caso, proprio oggi ci siamo sentiti per telefono!!!
      Anche io ho preso le carene da Roberto, e se vedeste la mia moto verniciata non direste mai che la carena non ? originale Honda.
      Anche io prima di montarle ho dovuto scartavetrare un p? di qu? e limare un p? di l?, ma mi sembra il minimo visto che parliamo di un prodotto artigianale.
      Il risultato ? stato perfetto.
      Vorrei ringraziarti anche io Rob?...per tutto, soprattutto per la tua chiarezza sempre e comunque.

PS. Non vedo l'ora che arrivino le mie pedane nuove!!!!

Ci vedremo tutti a Misano!

Comment

• Font Size
        anche piccolo guerriero si fornisce da roby!!!

se tutti gli acquirenti fossero cosi'.....sarebbe il lavoro piu' bello del mondo!))

grande roby!

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti dei complimenti.
          Allora vi racconto un p? della mia storia
          il mio vantaggio ? di fare un lavoro che ho sempre voluto fare da quando avevo 12 anni,si perch? nel mio armadio prima ancora di avere il motorino (Si Piaggio) c'erano gi? la bellezza di 2 scarichi,una ruota Pinasco una cinghia malossi variatori e altre mille diavolerie.
          Io un motorino originale non lo ho mai sognato.
          Nei miei sogni c'era un motorino senza frecce senza fari senza specchio ,senza portapacchi,con scarico rigorosamente ad espansione Leo VInce CANNONE.
          Avevo il gas rapido sul motorino,doppio carburatore,ma il bello ? che mi sognavo la notte queste parti speciali.
          Oggi avere un magazzino pieno di parti speciali per SBK ? gi? un piccolo sogno realizzato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by PiccoloGuerriero
            Ehehehe...guarda caso, proprio oggi ci siamo sentiti per telefono!!!
            Anche io ho preso le carene da Roberto, e se vedeste la mia moto verniciata non direste mai che la carena non ? originale Honda.
            Anche io prima di montarle ho dovuto scartavetrare un p? di qu? e limare un p? di l?, ma mi sembra il minimo visto che parliamo di un prodotto artigianale.
            Il risultato ? stato perfetto.
            Vorrei ringraziarti anche io Rob?...per tutto, soprattutto per la tua chiarezza sempre e comunque.

PS. Non vedo l'ora che arrivino le mie pedane nuove!!!!

Ci vedremo tutti a Misano!
            E cosi le hai presi, furbina hai seguito il mio consiglio di spendere .Brava cos? si fa .

Proprio cos? ci vedremo tutti a Misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by anotherway
              Grazie a tutti dei complimenti.
              Allora vi racconto un p? della mia storia
              il mio vantaggio ? di fare un lavoro che ho sempre voluto fare da quando avevo 12 anni,si perch? nel mio armadio prima ancora di avere il motorino (Si Piaggio) c'erano gi? la bellezza di 2 scarichi,una ruota Pinasco una cinghia malossi variatori e altre mille diavolerie.
              Io un motorino originale non lo ho mai sognato.
              Nei miei sogni c'era un motorino senza frecce senza fari senza specchio ,senza portapacchi,con scarico rigorosamente ad espansione Leo VInce CANNONE.
              Avevo il gas rapido sul motorino,doppio carburatore,ma il bello ? che mi sognavo la notte queste parti speciali.
              Oggi avere un magazzino pieno di parti speciali per SBK ? gi? un piccolo sogno realizzato.

Ciao!, leggendo il tuo post, mi sembra di rivivere i miei 13 anni, (ormai venti anni f?... ) io purtroppo per? non ho saputo far diventare la mia passione per i motori un lavoro, ma l'ho mantenuto come hobby...

Max

Comment

X
              Working...
              X