Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anotherway una persona gentilissima!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anotherway una persona gentilissima!!!

Ragazzi ho appena finito di parlare con anotherway una persona davvero gentilissima!!Sono davvero rimasto senza parole!

"Grazie anotherway per i consigli che mi hai dato!!!"

Ti invito a vedere il nostro sito :WWW.CTBKGROUP.COM

ps: non preokkuparti per per carene, sicuramente andranno benissimo!!!!
    GRAZIE ANCORA!!!

• Font Size
    Appoggio pienamente...io ho avuto il piacere di conoscerlo, e vi dico che da vicino ? ancora pi? gentile e disponibile...? una bellissima persona...!!!!!!

Comment

• Font Size
      grande Another sei numero 1

Comment

• Font Size
        Non posso che confermare.
        Nelle occasioni in cui abbiamo parlato ? sempre stato disponibilissimo e gentilissimo, ottimo trattamento anche dal punto di vista economico!
        Super another

Comment

• Font Size
          Non posso che confermare.
          Nelle occasioni in cui abbiamo parlato ? sempre stato disponibilissimo e gentilissimo, ottimo trattamento anche dal punto di vista economico!
          Super another
          Appoggione

Comment

• Font Size
            Mi associo,
            ormai lo conosco da tempo e ho acquistato molta roba da lui....
            Una persona molto seria e competente ragazzi!!!!!

POLLICE ALTOOOOOOO ALLA GRANDE!!!!! eh eh eh eh!!! :-)

Comment

• Font Size
              Confermo anch'io: molto disponibile, competente e gentile! :P

Comment

• Font Size
                non posso che confermare tutto, gentilissimo, competente e velocissimo, una persona piu' unica che rara

Comment

• Font Size
                  Ma solo io ho dovuto bestemmiare all'inverosimile per pienare i buki, sgrossare le bave e cartare il tutto???

Il prezzo del prodotto era ridicolo ma non qualitativamente all'altezza della fama per Dio...

Vorr? dire ke col prossimo ordine si dovr? far perdonare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Il prezzo del prodotto era ridicolo
                    cioe'???

Comment

• Font Size
                      Grazie dei complimenti ma la fama non sempre ? cosa buona.
                      Io vendo carene molto economiche(intendo economiche carene da meno di 200 euro e codoni da meno di 90),ed il fatto che abbia buona fama a volte f? pretendere troppo dalle mie carene.
                      In fondo io ho uno stampista non realizzo di mano mia i prodotti che vendo e non sono la merce che vendo,cerco di avere prezzo onesti ma l'impossibile non si pu? fare.
                      Le carene non sono perfette,chi lo dice ? perch? mi vuole bene o perch? capisce il rapporto qualit? con il prezzo.
                      Le mie carene hanno delle caratteristiche buone(carbonio e tessuto) e costano poco perch? credo che le carene servano a cadere e non a stare preoccupati pi? che con le originali.
                      Io volevo offrire prodotti economici senza rinunciare a carbonio e tessuto che danno sicurezza e resistenza perch? il tessuto tiene unita la carena per non farla esplodere a velocit? come fanno quelle senza tessuto interno.
                      A mio favore forse c'? il fatto che non mi nascondo dietro un sito ben articolato(il mio sito Another Bike f? schifo e non c'? quasi) ma affronto critiche e risolvo problemi in prima persona e questo mi costa veramente tanto lavoro.
                      Io posso solo dire che cerco di fare restare tutti contenti.
                      Miracoli non ne posso fare.
                      GRazie a chi mi vuole bene al di l? dei rapporti commerciali.
                      Se c'? qualche problema io dico sempre SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Comment

• Font Size
                        Io ne ho prese di cose da Anotherway e mi sono sempre trovato strabene.

Rapporto qualit?/prezzo sinceramente parlando ? sempre stato sopra la media;

Seriet? 10 e lode

Rapporti post-vendita voto 12, vi posso garantire se che avete un problema Roberto si impegna in prima linea a risolverlo nei migliori dei modi e nel tempo pi? breve possibile.

Per me un per Roberto alias Anotherway.

Lorenzo

Comment

• Font Size
                          another dovresti migliorare il sito internet con l'inserimento dei prezzi.....e far avere la possibilita' di pagare anche con carta di credito....

hai cose di ottima qualita' le carene in fondo non devono essere perfette e a quei prezzi gli altri manco a parlarne!!!

la mia grezza completa l'ho pagata sugli 800 euro!!arghhhh

la prox volta mi prendo le tue cosi' risparmio)

ciao amico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by anotherway
                            Grazie dei complimenti ma la fama non sempre ? cosa buona.
                            Io vendo carene molto economiche(intendo economiche carene da meno di 200 euro e codoni da meno di 90),ed il fatto che abbia buona fama a volte f? pretendere troppo dalle mie carene.
                            In fondo io ho uno stampista non realizzo di mano mia i prodotti che vendo e non sono la merce che vendo,cerco di avere prezzo onesti ma l'impossibile non si pu? fare.
                            Le carene non sono perfette,chi lo dice ? perch? mi vuole bene o perch? capisce il rapporto qualit? con il prezzo.
                            Le mie carene hanno delle caratteristiche buone(carbonio e tessuto) e costano poco perch? credo che le carene servano a cadere e non a stare preoccupati pi? che con le originali.
                            Io volevo offrire prodotti economici senza rinunciare a carbonio e tessuto che danno sicurezza e resistenza perch? il tessuto tiene unita la carena per non farla esplodere a velocit? come fanno quelle senza tessuto interno.
                            A mio favore forse c'? il fatto che non mi nascondo dietro un sito ben articolato(il mio sito Another Bike f? schifo e non c'? quasi) ma affronto critiche e risolvo problemi in prima persona e questo mi costa veramente tanto lavoro.
                            Io posso solo dire che cerco di fare restare tutti contenti.
                            Miracoli non ne posso fare.
                            GRazie a chi mi vuole bene al di l? dei rapporti commerciali.
                            Se c'? qualche problema io dico sempre SODDISFATTI O RIMBORSATI.
                            ANOTHER (ROBY),TI SEI SEMPRE COMPORTATO BENE CON ME E CON I MIEI AMICI E NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERTI A MISANO PER RINGRAZIARTI DI PERSONA PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI!!

Comment

• Font Size
                              Mi associo al gruppo di elogi ,e dico anch'io che non vedo l'ora di conoscerti el wek di Misano .
                              A presto Roby

Comment

X
                              Working...
                              X