Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro Fanno gli amanti del ala dorata(gli hondisti)???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che lavoro Fanno gli amanti del ala dorata(gli hondisti)???

    grazie lele, ma per correttezza ti faccio un riassunto

    ika, ragazza di pandic, si è presentata sul forum, dopo qualche benvenuto è intervenuta sul post alessia con la quale si sono scambiate battute(stranezza hanno avatr simili di foto di ragazze) e frecciate anche riguardante pandic....noto la cosa e vedo gli ip di ika e alessia uguali, le dico in pm che la cosa non mi quadra, mi risponde e stranamente pubblica la stessa risposta che ha dato a me in pm nel suo post di presentazione...1 minuto dopo di lei mi manda pm pandic di spiegazioni e info su alessia, con la quale aveva scambiato(e forse provolato) pm nei giorni passati, anche lui stranamente pubblica nel post di ika il pm che mi ha mandato(strano nel senso che almeno avessero cambiato una parola...no, proprio un copia incolla, non è da tutti e la cosa mi puzza), alchè chiedo a ika sta cosa degli ip(attenzioni ip contemporanei perchè facevano i botta e risposta), prima non sa cosa sia un ip...2 minuti dopo mi parla di reti aziendali server ecc...ok dice che le ha spiegato il fratello

    pandic la difende, ika pretende le scuse, alessia si scusa...morale ika e alessia sono la stessa persona secondo me, e inizio a pensare anche pandic, come molti pensano potrebbe essere che ika voleva mettere alla prova il ragazzo e vistasi scoperta non ha potuto che negare con forza
X
Working...
X