Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Will a posto del Kawa z1000 o z750 prendo questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' bellissimaaaaaaa,azz bravo senti quasi quasi parliamo con quelli della <Honda
Ho prelevato il cupolino da una 600RR e l'ho un pochino modellato, poi ho regolato i livelli (chiari/scuri) e la tonalit?, perch? il cupolino era nero rispetto alla moto... a dire il vero non ? che mi sia venuto granch? bene, ci dovevo perdere un po' pi? tempo.
Il forcellone l'ho prelevato sempre dalla 600RR, l'ho allungato un po' e ho messo una maschera di trasparenza per fare n modo che venisse dietro alle pedane. La maschera funziona cos?: selezioni (a mano) la parte che on vuoi che venga coperta dall'immagine che sovrapponi e la rendi trasparente. Le frecce le ho modellate da quelle di una RSV1000, lo pecchio ? quello dell'RR, sempre modellato.
Spero di fare un lavoro un po' pi? garbato al pi? presto.
Ho prelevato il cupolino da una 600RR e l'ho un pochino modellato, poi ho regolato i livelli (chiari/scuri) e la tonalit?, perch? il cupolino era nero rispetto alla moto... a dire il vero non ? che mi sia venuto granch? bene, ci dovevo perdere un po' pi? tempo.
Il forcellone l'ho prelevato sempre dalla 600RR, l'ho allungato un po' e ho messo una maschera di trasparenza per fare n modo che venisse dietro alle pedane. La maschera funziona cos?: selezioni (a mano) la parte che on vuoi che venga coperta dall'immagine che sovrapponi e la rendi trasparente. Le frecce le ho modellate da quelle di una RSV1000, lo pecchio ? quello dell'RR, sempre modellato.
Spero di fare un lavoro un po' pi? garbato al pi? presto.
Ciao ciao!
Sai che gli deci cambiare... la marmitta e.... fargli un muso pi? caruccio...
zaooooooooo
Comment