Ho ordinato il manuale d'officina x il 954 in ITALIANO, se fosse qualcuno interessato ad avere una copia per 10 euro si quoti pure.. !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MANUALE DI OFFICINA CBR 954
Collapse
X
-
Re: MANUALE DI OFFICINA CBR 954
Originally posted by T2000Ho ordinato il manuale d'officina x il 954 in ITALIANO, se fosse qualcuno interessato ad avere una copia per 10 euro si quoti pure.. !!
Comment
-
Re: MANUALE DI OFFICINA CBR 954
Originally posted by giottoAnch'io sarei interessato. Siccome non ci capisco una mazza di come funziona il forum ti metto qui il mio cell. 347 8539184.
Grazie, ci?
Comment
-
Non rompi le palle The one, grazie. Il problema ? che lo vorremmo in italiano e quello che ci hai indicato ? in inglese, che per molti di noi ? come l'aramaico antico
Comment
-
The One, mi piacerebbe molto scaricarmelo, ma per farlo devi essere un utente registrato, e francamente mi sentirei un verme ad iscrivermi solo per scaricare qualcosa, dato che comunque non avrei intenzione di partecipare alla vita di quel forum...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalThe One, mi piacerebbe molto scaricarmelo, ma per farlo devi essere un utente registrato, e francamente mi sentirei un verme ad iscrivermi solo per scaricare qualcosa, dato che comunque non avrei intenzione di partecipare alla vita di quel forum...
oramisento un verme io !!
Comment
X
Comment