Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANUALE DI OFFICINA CBR 954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MANUALE DI OFFICINA CBR 954

    Ho ordinato il manuale d'officina x il 954 in ITALIANO, se fosse qualcuno interessato ad avere una copia per 10 euro si quoti pure.. !!

  • Font Size
    #2
    A me interessa,se ti va ti mando in privato il tel cosi' ci mettiamo daccordo.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: MANUALE DI OFFICINA CBR 954

      Originally posted by T2000
      Ho ordinato il manuale d'officina x il 954 in ITALIANO, se fosse qualcuno interessato ad avere una copia per 10 euro si quoti pure.. !!
      Gi? sai, ti ho risposto nel sito dedicato a quella bellissima motocicletta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: MANUALE DI OFFICINA CBR 954

        Anch'io sarei interessato. Siccome non ci capisco una mazza di come funziona il forum ti metto qui il mio cell. 347 8539184.
        Grazie, ci?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: MANUALE DI OFFICINA CBR 954

          Originally posted by giotto
          Anch'io sarei interessato. Siccome non ci capisco una mazza di come funziona il forum ti metto qui il mio cell. 347 8539184.
          Grazie, ci?
          Ok!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn per rompere le balle a nessuno ma su http://www.motorozzi.com/modules.php...#categorystart
            lo trovate intero e gratis

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non rompi le palle The one, grazie. Il problema ? che lo vorremmo in italiano e quello che ci hai indicato ? in inglese, che per molti di noi ? come l'aramaico antico

              Comment


              • Font Size
                #8
                The One, mi piacerebbe molto scaricarmelo, ma per farlo devi essere un utente registrato, e francamente mi sentirei un verme ad iscrivermi solo per scaricare qualcosa, dato che comunque non avrei intenzione di partecipare alla vita di quel forum...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  The One, mi piacerebbe molto scaricarmelo, ma per farlo devi essere un utente registrato, e francamente mi sentirei un verme ad iscrivermi solo per scaricare qualcosa, dato che comunque non avrei intenzione di partecipare alla vita di quel forum...
                  Complimenti per la tua onest? e cooerenza !!

                  oramisento un verme io !!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X