Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Willer
    E l'ultima vite dietro della carena a cosa ? agganciata???

Per me ? falsa.
    Giusta osservazione Willer adesso che me lo fai notare effettivamente quella vite, ma anche l'accoppiamento, sono un tantino sospetti...

Comment

• Font Size
      Se vogliamo dirla tutta pure il diplay sul cruscotto ? finto; la lancetta del contagiri ci finisce sopra ed ? spezzato a met?!

Peccato! Questa ci piaceva!

Comment

• Font Size
        2? punto:
        Non ? per fare il tignoso...ma che ne pensate di questo nuovo amm. di sterzo, se lo fissate vi rendete conto che ? un immagine sovrapposta.

Ma chi ? che si diverte a prenderci per il culo???

Comment

• Font Size
          Ma che stai dicendo...ma non vedi che anche nella vista laterale l'ammortizzatore e' presente?? Il display? non vedo nulla che non va'

Comment

• Font Size
            A dire il vero neanch'io ci vedo niente di anomalo nell'ammortizzatore di sterzo o nel display l'unica cosa poco chiara ? quella che ha fatto notare Willer...

Comment

• Font Size
              La mia ragazza fa la grafica, mi dice che sia lateralmente che da sopra si tratta di un immagine sovrapposta. Guarda poi la scala del contagiri... finisce nel display! In pratica i display sono 2 (e potrebbe essere vero) ma la forma non mi convince. Adesso il punto ? uno: io sono il primo che spera che sia simile a questa.. per? in questa immagine c'? qualche pecionata! (come l'ultima vite della carena laterale)

Comment

• Font Size
                Non voglio assolutamente discutere sulla preparazione della tua ragazza (visto poi che ? una grafica) ma io proprio non riesco a vedere questa sovrapposizione e ho anche provato ad ingrandire l'immagine, ma niente.
                Per quanto riguarda il contagiri non vedo cosa ci trovi nelle proporzioni e il fatto che spezzi il display non vedo perch? non possa essere una scelta stilistica...
                Comunque la miglior cosa ? aspettare il salone di Milano cos? poi non ci faremo pi? le seghe mentalisulle mille immagini che circolano...

Comment

• Font Size
                  ..ti confermo che lavorando con Photo shop pro si nota chiaramente!
                  Se riesco vi posto l'immagine splittata in fotogrammi..
                  .. lo vedo dal punto che unisce il serbatoio all'ammortizzatore.

In ogni caso..
                  ..sono sicuro che sar? davvero vicina a questa foto.. probabilmente ? proprio lei (anche se la foto ? stata messa su per l'occasione)

.. vediamo un po'!.. ormai si tratta di pochi gg prima di aprire il portafoglio!

Comment

• Font Size
                    Prova per esempio (l'ho fatto ora) ad analizzare l'immagine in falsi colori utilizzando photoshop o roba simile. Se fosse elebarata, i falsi colori meterebbero in risalto un eventuale ritocco che in questo caso non c'e'.

Comment

• Font Size
                      e voi guardate questa splendida Aprilia Rsv1000RR (naturalmente falsa).

L'ho fatta con Photoshop in 20 minuti... be' i difetti ci sono, ma immaginate di starci dietro tipo un paio d'ore... non ci vuole molto a camuffare na' moto!

Comment

• Font Size
                        e voi guardate questa splendida Aprilia Rsv1000RR (naturalmente falsa).

L'ho fatta con Photoshop in 20 minuti... be' i difetti ci sono, ma immaginate di starci dietro tipo un paio d'ore... non ci vuole molto a camuffare na' moto!

Mi inchino a cotanta bravura io non saprei neanche da dove cominciare

Comment

• Font Size
                          veramente ? una mezza schifezza (aguzza la vista). Per? ? per far capire che se in poco tempo si riesce a rendere l'idea pu? bastare applicarsi un po' per fare un lavoro perfetto e creare nuove moto.
                          Se trovo tempo e pazioenza trasformo un po' la mia Hornet... ))

Comment

• Font Size
                            veramente ? una mezza schifezza (aguzza la vista). Per? ? per far capire che se in poco tempo si riesce a rendere l'idea pu? bastare applicarsi un po' per fare un lavoro perfetto e creare nuove moto.
                            Se trovo tempo e pazioenza trasformo un po' la mia Hornet... ))
                            Che non ? perfetta l'ho visto ma in 20 minuti io si e no che combino ad accendere il Pc figuriamoci a far na roba del genere...

Comment

• Font Size
                              do ragione a nanny....

dai raga si vede che lquella specie di ammortizzatore e' un immagine sovrapposta....

e poi quei colori anni 90...boh...

dai manca poco a svelarla...cosi' la finiranno co sti disegni falsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boyrm
                                dai raga si vede che lquella specie di ammortizzatore e' un immagine sovrapposta....
                                L'ho pensato anch'io che fossero false, ma non si tratta solo di 1 immagine, ma di pi? immagini tutte perfette l'una con l'altra e da diverse angolazioni.
                                Io capisco i maghi del Photoshop, ma in questo caso ? praticamente impossibile che non siano le originali.

Ciao E:

Comment

X
                                Working...
                                X