Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le grafiche della prima moto mi sembrano un po' poco Honda; nella seconda non capisco se quell'affare sulla piastra di sterzo sia un ammortizzatore di sterzo rotativo.
Avevano parlato di un amm. di sterzo "variabile" che si indurisce progressivamente a controllo elettronico a seconda delle condizioni di guida. ? lo stesso che Valentino sta provando a l'Estoril in questi gg.
Penso che la moto sia in versione definitiva! Le foto sono davvero veritiere... con dei colori un po' pi? cattivelli... addio 600... 48 comode rate... e si procede immediatamente all'acquisizione!
Direi che ? a dir poco STREPITOSA !!
Ma le mie finanze mi obbligano a restare coi piedi x terra (e le chiappe sulla mia 929) ancora per parecchio.
Appena vinco al Superenalotto ci faccio un pensierino.
Scusate, ma avete visto la carena lateralmente???
Fatemi capire, hanno preso due carene e le hanno azzeccate una sopra l'altra? No, perch? io vedo una netta discrepanza tra la parte superiore e quella inferiore. E l'ultima vite dietro della carena a cosa ? agganciata???
Comment