Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista + Honda = Cbr 600 rr .... parola ai pistaioli!!..questo e per voi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista + Honda = Cbr 600 rr .... parola ai pistaioli!!..questo e per voi!!!!

    Azz!!! qui si ? perso tuttissimo, non c'? pi? nemmeno una delle preziosissime info che vi avevamo inserito.
    Allora riprendo con una domanda, per Franciacorta, se qualcuno ci ha gi? girato, ? necessario cambiare i rapporti, e cosa avete montato?

  • Font Size
    #2


    nooooooooooooo!!!!!!

    ora la stagione ? alle porte!!!!le rifaremo nuove e poi si ripostano!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ? buggato tutto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga.. sembra che sia quasi ufficiale che a maggio vado ad Adria per il battsimo della pista... come gomme ho su delle diablo corsa III hano 500 km e ad andare ai primi di maggio ne far? altri 1000 sicuramente... cosa dite.. mi compro un treno di gomme in mescola... cos? sono pi? sicuro.. non vado in pista per cercare il tempo anche perch? ? la prima volta.. quindi vado solo ed esclusivamente per divertirmi... per? per essere pi? sicuro.. cosa dite...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io il 30 aprile mi battezzero in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            raga.. sembra che sia quasi ufficiale che a maggio vado ad Adria per il battsimo della pista... come gomme ho su delle diablo corsa III hano 500 km e ad andare ai primi di maggio ne far? altri 1000 sicuramente... cosa dite.. mi compro un treno di gomme in mescola... cos? sono pi? sicuro.. non vado in pista per cercare il tempo anche perch? ? la prima volta.. quindi vado solo ed esclusivamente per divertirmi... per? per essere pi? sicuro.. cosa dite...?
            Se vuoi essere sicuro sicuro comprati un treno nuovo, ma considerando che sar? la tua prima volta in pista direi che puoi benissimo andare tranquillo con quelle che ai su...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mich pensavo anche io cos?.. per? dipende ad andare al 3 di maggio.. quanti km faccio con le gomme che ho adesso.. e mi sa che a met? aprile il gommista di fianco a casa mia fa una manifestazione con tutti i concessionari di Reggio emilia e vende anche le gomme a dei prezzi molto scontati.. quindi mi sa che comprer? un treno di gomme in mescola... cos? vado tranquillo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho messo un post su tecnica & elaborazioni....se qualcuno ha fatto questo lavoretto me lo dica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Robb? View Post
                  anche io il 30 aprile mi battezzero in pista
                  uuuuuhh!!anke ioooo!!!
                  a proposito..siccome le mie fedelissime diablo corsa sono finite...

                  che pneumatici mi consigliate di mettere su?!..ovviamente l'uso della motina sar? misto..ma mooolto pi? in strada che in pista...

                  HELP MIIIIIIIIII!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho montato da poco le corsa III e vanno molto bene... per strada però ancora non le ho provate con l'asfalto a temperatura decente... ma per adesso funzionano bene.. per la durata però.. mi sa che ci farò pochi km... e in pista non ho idea di come possano andare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      monta le sc....in mescola per la pista.....poi le usi anche su strada...ma si mangiano prima perchè sono + morbide!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga io sono il 24/4 a Franciacorta e molto probabilmente il 1-2 /06 ad Adria.....chi c'è?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io invece ad adria ci sono il 3 di maggio.. c'è qualcuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRa80 View Post
                            io invece ad adria ci sono il 3 di maggio.. c'? qualcuno...
                            AD ADRIA 1-2-3 GIUGNO!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pannoniaring,ho girato in 2'13''204

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X