Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Boyrm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Boyrm

Ho un amico che ha la PC3 per l'RR collegandola al computer non gli d? i giri fino a 7000 poi parte con i giri,la sua preoccupazione ? che se non gli d? solo i giri a schermo poco male se per? funziona male fino a 8000 giri allora ? ben pi? grave tu che mi dici a t? come funziona.............

• Font Size
    a me dai i giri fin dai bassi su pc!!!!

non so cosa puo' essere strano...boh...prova a scaricare la 0 map e poi a mettere una o due mappe europee....

non vorrei che ha collegato male il morsettino sul controllo di apertura dell' igniezione....(tcs se non erro)....

lo dico perche' per montarlo mi ha fatto penare non poco....

Comment

• Font Size
      Grazie mille Fabio.....

Comment

• Font Size
        di nulla...prova a cambiare anche pc e di riscaricare un altra volta il programma per pc3...

pS: ho scritto igniezione...cazzo....scusatemi ma fra carene verniciature e viti in ergal so cotto

Comment

• Font Size
          Perch? sabato pomeriggio non ci vediamo a Vallelunga,io sono senza moto ma girano Manu R6 e Max Ian un altro amico che gira a Vallelunga in 1,23,6 magari si fanno vivi anche gli altri che ne dici......

Comment

• Font Size
            io anche sto senza moto...sto rimontando le carene...

se faccio in tempo vengo verso le 3!!!

ciao

Comment

• Font Size
              boyrm peccato che tu non sia venuto...
              ti 6 perso un paio di turni veramente "cattivi"

nel primo turno che ho fatto (12.30-12.55) la pista era ancora umida e comunque ho fatto un 27.1 e tenuto il passo del 27.4/27.5 ... in tutti i 25 minuti sul my-cron sono usciti solo un 28 ed un 29(il primo giro a gomme fredde... )
              il problema e' che nel mio turno c'era Doriano Romboni col ducatone Giesse Racing, De Matteis e Roccoli con le R6 cup 2003, Proietto col cbr600rr supersport, Buzzi con suzu 1000 ecc... e quindi la situazione non e' stata del tutto semplice...

il secondo turno, purtroppo per me, e' durato circa 2 minuti;
              al secondo giro stavo dietro ad una R6 cup(non so chi era...) e all'uscita del "semaforo" mi parte la gomma posteriore e faccio prima un paio di capriole in aria e poi una decina a terra! Oltretutto anche la moto si e' girata 3/4 volte... e alla fine mi e' atterrata giusto sul braccio destro e sul casco!
              Morale della favola... resto a terra per qualche minuto senza riuscire a muovermi e alla fine mi portano con la barella e l'ambulanza al pronto soccorso.
              Dopo un'oretta mi rivesto e me ne vado...
              il mio primo pensiero??? La motooooo!!!
              Carene completamente distrutte, serbatoio ammaccato, terminale praticamente da buttare, tamponi inesistenti, leva freno spezzata ecc...

indovina poi cosa ho deciso di fare???
              visto che " 'a capa nun e' bon" ho fatto risistemare la moto al mio meccanico e alle 16.30 in punto ero pronto davanti all'ingresso della pista con il casco ammaccato, la tuta bella malconcia e la moto che si reggeva con lo scotch da imballaggio

il terzo turno comincia con una bella pioggia(il massimo per pulire le gomme piene di terra per la caduta del turno precedente... )
              Romboni, Proietto ed altri non entrano proprio...
              naturalmente io entro nella pista con la mia solita impennatella e comincio ad "infondermi" per benino sul rettilineo principale...
              dopo 4/5 giri finisce di piovere e comincio a spingere un po'...
              alla fine con la pista umido-bagnata faccio un paio di 28.0!

Fammi sapere quando vai a girare a Vallelunga...
              cosi' ci incontriamo!
              Ciao ciao

Comment

• Font Size
                mi dispiace tanto non essere venuto....ma mio padre si era fregato la macchina e a venire in scooter non mi pare il caso...il cielo qua' dove stavo io era completamente grigio...

cmq mi spiace per la caduta ma cazzo come cammini!!!!!

quel passo con pista umida e' incredibile))!!!

io rivado a a valle il 28 che c'e anche nanny...mi faccio solo il turno delle 12 perche' le gomme so proprio arrivate...

se passi da quelle parti mi fa piacere......'o mostro'

ciao ciao

Comment

• Font Size
                  si... a fine mese penso di tornarci...
                  anche perche', visto che sono caduto presto, ho ancora un conto in sospeso con la pista di Vallelunga
                  la prox volta girero' sicuramente a 25alto/26basso (gia' so quali sono i punti dove devo migliorare...)
                  ci vediamo sulla pista
                  ciao ciao

Comment

• Font Size
                    allora prenota per il 28....tanto io fino alle 2-3 posso rimanere in circuito....

e poi cosi 'mi fai vedere come si guida forte...))

spero un giorno di arrivare a 28 basso...gia' cosi' sarei contento))

ma quali modifiche hai fatto alla moto

Comment

• Font Size
                      no... quasi nulla!
                      Ho lavorato molto con la carburazione e l'anticipo e poi ho venduto lo scarico akrapovic ed ho preso un leovince sbk versione corsa(quello che costa 1799euro!!!) pagandolo molto molto bene

Comunque quando venni l'altra volta con anotherway non avevo ancora fatto il motore (guarnizione testa diapason racing, kit dynojet, filtro bmc, e altri lavoretti top secret... ) e la moto aveva 105.05cv

ieri invece la moto aveva "111.6cv" alla ruota!!!

Comment

• Font Size
                        Manu non fare il cazzone,quando prendete una botta fatevi sempre controllare,sarebbe bene farsi una Tac di controllo,mi raccomando ragazzi occhio........la salute prima di tutto....

Comment

• Font Size
                          Robe' nun t' preoccupa'
                          'a capa' sta' bon'... !!!

Il casco un po' meno... da buttare

Comment

X
                          Working...
                          X