Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore per CBR600RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio motore per CBR600RR...

Ciao raga,
    ke olio e ke gradazione mi consigliate per la mia CBR600RR?
    Gi? ke ci siamo vi kiedo anke ke tipo di filtro.... :-P

• Font Size
    ti dico la mia...

filtro bmc ma non il tipo super racing come il mio...prendi quello normale...con il mio senza centralina perdi ai medi regimi....

per l'olio io ti posso consigliare il royal racing....lo so visto facendo due palle su questo olio...ma mi sono trovato benissimo...davvero....

su special messo su un gsxr ha dato 4 cv al albero....e potrebbe essere:e' molto liquido limita i sbattimenti della pompa dell'olio e contiene uno speciale additivo per aumentare la scorrevolezza dei pistoni....

Comment

• Font Size
      Grazie Boyrm!!!
      Per il filtro mi sa ke aspetto di prendere la PCIII cos? completo l'opera! ;-)
      Ho montato lo scarico completo LeoVinve EvoIII e da quello ke ho sentito in giro nn esiste ancora una mappatura per PCIII, Europea, per questa marmitta quindi.... :-(

Per l'olio, quanto costa? E' facile da reperire? Quanto ce ne vuole?
      Mi consigli di cambiare anke il filtro cos? da nn avere residui del vekkio tipo d'olio o posso lasciare il filtro vekkio?
      Ho pi? di 3000Km e ho fatto 3 mattinate in pista....

Ci?, grazie ancora!
      P.S: mi dici bene la marca, tipo e gradazione dell'olio di cui mi hai parlato?

Comment

• Font Size
        vabbhe giusto perche' sei te

ehhehe

io ho messo il royal purple 41 e' un 10W40.... telefona allo 071/7927942 cosi' ti dicono dove trovarlo dalle tue parti....

le confezioni sono da 0,946 quindi per evitare di metterne troppo poco prendi 4l anche se poi ti servono 3 lattine e un poco della 4a....

certo...cambia assolutamente anche il filtro...riscalda il motore e poi dopo un po' smonta tutto...cosi' scola bene....

per la centralina se e' un fatto economico bene...x le mappe non ti preoccupare...quella dell' arrow dal sito power commander per il modello europeo e' una favola...pero' ho scaricato quella proprio loro e non la submited map...mi so trovato meglio con quella loro rispetto a quelle fatte dal centro italiano....

fidati...provala con olio filtro e centralina e poi mi dici come ti va ai medi

Comment

• Font Size
          Se c'? un rivenditore dalle mie parti prover? sicuramente l'olio ke mi hai consigliato!!!

Per la PCIII, sto aspettando le prove su banco di Anotherway!!!
          Vorrei essere sicuro ke ne valga effettivamente la spesa... tutto qua! ;-)

Per? se mi dici queste cose, quasi quasi....

Con la PCIII ? consigliabile il BMC racing o stradale secondo te?

Comment

• Font Size
            se tornassi indietro prenderei il bmc 'stradale'...

sono un po' sensitivo su ste cose....

cmq con l'olio e la mappa giusta ti dico che dopo ai medi vai da dio VERAMENTE anche col race....

a 9 mila va da PAURA!

provare x credere

Comment

X
            Working...
            X