Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ma sul sito daidegtas c'? un'area download? Se s? dove? E' possibile trovare anche manuali d'officina? Vorrei quello del 954, qualcuno sa dirmi dove si pu? scaricare?
sarebbe bella una sezione dove mettere tutti i manuali d'officina di tutte le moto. io ho tutto il materiale sul gamma 500, ho persino i codici per ordinare i pezzi
Sui manuali d'officina c'e' il copyright... non vorrei venissero fuori problemi... piuttosto vale la pena di mettere i manuali su dello spazio web gratuito, cosi' se ce lo fanno chiudere... chissenefrega invece se facessero chiudere il forum non sarebbe simpatico...
io cmq ho a disposizione manuale d'officina e manuale d'uso della mia moto gia' scansiti (e quindi pronti per l'upload) eheh
Comment