Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forca CBR600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel messaggio di bronzo ho letto boccole, quindi pensavo a un problema di funzionamento interno, non di cuscinetti di sterzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      bel messaggio di bronzo ho letto boccole, quindi pensavo a un problema di funzionamento interno, non di cuscinetti di sterzo
      Tranquillo siamo qui per scambiarci esperienze e pareri niente di pi?

Comment

• Font Size
        io ci volevo mettere le forche del 250

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          io ci volevo mettere le forche del 250

non s? se si possono montare quelle forcelle e non sarebbero neanche male.....io per? ho optato per le forche della 05 che hanno gi? l'attacco della pinza radiale che f? molta scena....magari pi? avanti due belle pinze della discaciati me le regalo

Comment

• Font Size
            quelle del 250 sono da 41, dovrebbero essere pi? leggere e ci monti tutte le pinze tradizionali che vuoi, magari qualcuna valida che ora non vuole nessuno perch? va di moda la radiale.. chiss? se bastano

Comment

• Font Size
              Non ho proprio idea mi dispiace non ho mai sentito nessuno che abbia fatto questa modifica.....s? di persone che montano le forcelle della rsv 1000 del 2001 ma devi modificare alcune cose.....

Comment

• Font Size
                spiegatemi questa cosa dell'Aprilia... si possono montare le ohlins dell'Aprilia 2001? Sulle piastre originali? Altre modifiche?

Il problema ? che avantreni decenti usati per questa moto non se ne trovano

Comment

X
                Working...
                X