Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maverick RR
    per abbassare il crono la miglior cosa ? trovare qualcuno che ti faccia da lepre.. magari un amico che ha un passo migliore del tuo.. altrimenti per i pi? smaliziati ci sono i corsi in pista.. e con quelli capisci taaaaante cose in +, ? una spesa che un buon amatore dovrebbe fare
    bendetto, io ne ho fatti 2 di corsi, quelli al lomba... e' una pistina che cavolo, ma il corso non serve ad andare forte, serve a prender padronanza del mezzo in tutto e per tutto. POI si va forte.
    Io dopo il corso nelle piste che ho fatto ho abbassato minimo 5 secondi, consiglio a tutti queste cose per imparare meglio e piu' velocemente che da soli.

Comment

• Font Size
      Emm.. scusate ma il mio problema non sta nel fatto che non sappia guidare.
      Gente esperta mi ha visto girare e mi ha detto che ho un'ottima posizione in sella e conosco bene le traiettorie, il problema sta nel fatto(costatazzione fatta sabato) che la moto ha un setting da triciclo causa "meccanico" se cosi si puo chiamare.

Ringraziando il signore, con il supporto tecnico e la competanza disumana di Maxmatrix, sto risolvendo il problema

Se vi ritrovate a staccare da 200 a 50 Km/h e la moto vi si scompone in maniera disumana, non andate in crisi??

Grazie ragazzi, grazie per il supporto

Comment

X
      Working...
      X