Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per abbassare il crono la miglior cosa ? trovare qualcuno che ti faccia da lepre.. magari un amico che ha un passo migliore del tuo.. altrimenti per i pi? smaliziati ci sono i corsi in pista.. e con quelli capisci taaaaante cose in +, ? una spesa che un buon amatore dovrebbe fare
bendetto, io ne ho fatti 2 di corsi, quelli al lomba... e' una pistina che cavolo, ma il corso non serve ad andare forte, serve a prender padronanza del mezzo in tutto e per tutto. POI si va forte.
Io dopo il corso nelle piste che ho fatto ho abbassato minimo 5 secondi, consiglio a tutti queste cose per imparare meglio e piu' velocemente che da soli.
Emm.. scusate ma il mio problema non sta nel fatto che non sappia guidare.
Gente esperta mi ha visto girare e mi ha detto che ho un'ottima posizione in sella e conosco bene le traiettorie, il problema sta nel fatto(costatazzione fatta sabato) che la moto ha un setting da triciclo causa "meccanico" se cosi si puo chiamare.
Ringraziando il signore, con il supporto tecnico e la competanza disumana di Maxmatrix, sto risolvendo il problema
Se vi ritrovate a staccare da 200 a 50 Km/h e la moto vi si scompone in maniera disumana, non andate in crisi??
Comment