Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda:i 1000 convengono piu' in strada o in pista???
Negli ultimi anni ho avuto 1 cbr xx e 2 900RR, ora l'ho preparato con una rapportatura molto corta+scarico+centralina, ? un godimento guidarla, si alza sempre ed in "qualsiasi" marcia, se si vuole ovviamente, d'altronde le Honda sono sempre trattabilissime, quando mi capita di provare il Cbr600rr di un amico con scarico completo e corona +2 denti mi sembra di guidare il 125 i giri salgono e nessuna emozione per? se la porti nel misto la usi dai 10ai 15mila non ti scappa via neanche il 1000 + prestante...gran bei giocattoli sti 600!!! magari in un altra vita...in questa non rinuncerei mai al tiro di un grosso quattrocilindri
mah...io uso il 600 in pista e il 1000 in strada (CBR1000) in pista sono contento ma per strada preferirei una cosa piu' tranquilla tipo Z1000...per strada i 1000 di adesso mi sembrano esagerati....
Comment