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ciao .... informazione sulla mia honda cbr 600 rr

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    #1

    ciao .... informazione sulla mia honda cbr 600 rr

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un honda cbr 600 rr 03, e logicamente usata....
    Dopo averla portato dal mio meccanico di fiducia, dopo una rottura abbastanza grossa alla trasmissione, ho deciso di farle due o tre cambiamenti.....
    Visto la mia stazza di 1.83 x 85 kg, ho deciso di far montare una corona cn due denti in piu cn la catena e il pignone nuovo , oltre a questo ho cambiato il filtro aria sostituendolo cn un Bmc, uno scarico completo Akrapovic in titanio .... quello senza Db k...., il Power Commander usb ed infine il modulo di gestione dell anticipo sempre della Dinojet.......dato che ai medi..la moto era un po triste
    Secondo voi cm sara la mia piccola qnd tornera a casa????
    E che ora posso solo pensare a questo senza provarla perche ho una frattura ad un braccio ed un maledetto gesso...quindi rimandero a quast altr anno...
    attendo vostre risposte e grazie anticipatamente e se c 'e qualcuno che vuole il mio gesso per un po.......NN ESITI A CHIEDERE ... Almeno cosi prova la mia bimba...ciao ciao

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    #2
    filtro, scarico completo, modulo e anticipo??
    co***oni! tutto insieme cos??? beh appena ti toglierai il gesso noterai da solo la differenza.. gi? col completo, filtro e pcIII c'? un abisso di differenza, con il modulo mi hanno assicurato che migliora ancora, per? vedi di farla mettere a punto al meglio
    compliementi e auguri di veloce guarigione per il braccio!

    p.s appena ? finita posta due foto sul tread del club RR

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      #3
      Vai a presentarti nell'apposita sezione...

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        #4
        ok grzie per gli auguri e grazie anche a te enro peri dettagli....solo che prima preferivo un consiglio da hondisti e poi sul forum adatto....scusate ancora

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          #5
          Originally posted by cianez
          ok grzie per gli auguri e grazie anche a te enro peri dettagli....solo che prima preferivo un consiglio da hondisti e poi sul forum adatto....scusate ancora
          no problema...

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            #6
            Originally posted by Maverick RR
            filtro, scarico completo, modulo e anticipo??
            co***oni! tutto insieme cos??? beh appena ti toglierai il gesso noterai da solo la differenza.. gi? col completo, filtro e pcIII c'? un abisso di differenza, con il modulo mi hanno assicurato che migliora ancora, per? vedi di farla mettere a punto al meglio
            compliementi e auguri di veloce guarigione per il braccio!

            p.s appena ? finita posta due foto sul tread del club RR
            Par de ciufoli!!!!

            sar? un proiettile!!!!!! buon divertimento!!!
            ps ma quanto ti ? costato il lavoro completo????

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              #7
              per il filtro nn so cmq per la sistemazione della ruota e la corona, catena, pignone nuovo e la manod ho speso una trecentina di euro.........690 per il power commander e l anticipo e veramente poco cioe 1180 eur per lo scarco....un totaale di 1900 quasi........
              spero che ne sia valsa la pena

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                #8
                Cavolo.. ...con tutti i lavori che hai fatto la sentirai per forza la differenza!!!

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                  #9
                  sicuramente noterai la differenza ma come gi? consigliato portala al banco e spremi tutto quello che ha altrimenti il modulo de'anticipo non rende come dovreppe

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                    #10
                    si, la moto comunque anche dopo la taratura per lo scarico Akrapovic hrc r il filtro va cmq sul banco per orendere ancora di piu .spero che ne sia valsa la pena cioe la spesa per l ambaradam

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                      #11
                      Mio modesto parere ? che se si ? costretti a spendere 2000 euro per fare andare un 600, in relazione anche alla stazza del pilota, conviene passare direttamente ad un 750 o ad un 1000...

                      Infatti non capisco anche nel settore auto c'? certa gente che si compra il 1600 e poi le pensa tutte per farlo andare come un 2000cc!Ovviamente arriva a spendere piu soldi, ad avere meno affidabilita ecc...

                      Fin per carit?, ognuno ? libero di scegliere, ma elaborare una moto di piccola cilindrata per me ha poco senso se sul mercato c'? in commercio moto di serie che corrispondono gia alle tue esigenze...
                      Ha solo un senso quando si deve gareggiare e c'? un limite di cilindrata che te lo impone...

                      Io avevo il cbr 600 RR, gran moto, ma come motore non mi aveva soddisfatto...
                      Le cose erano due:
                      O spendere 2000-3000 euro e fargli guadagnare qualche cavalluccio, che cmq non ti stravolge la moto e poi il risultato ? sempre un incognita...
                      O passare a cilindrata superiore...
                      Io ho deciso per la seconda soluzione, con 1000 euro di differenza ho preso una moto dello stesso anno e con la met? dei km, e mi diverto come un pazzo a guidarla sia come potenza che come guidabilit?!

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                        #12
                        condivido quello che dice cbrevo

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                          #13
                          Originally posted by CBREVO
                          Mio modesto parere ? che se si ? costretti a spendere 2000 euro per fare andare un 600, in relazione anche alla stazza del pilota, conviene passare direttamente ad un 750 o ad un 1000...

                          Infatti non capisco anche nel settore auto c'? certa gente che si compra il 1600 e poi le pensa tutte per farlo andare come un 2000cc!Ovviamente arriva a spendere piu soldi, ad avere meno affidabilita ecc...

                          Fin per carit?, ognuno ? libero di scegliere, ma elaborare una moto di piccola cilindrata per me ha poco senso se sul mercato c'? in commercio moto di serie che corrispondono gia alle tue esigenze...
                          Ha solo un senso quando si deve gareggiare e c'? un limite di cilindrata che te lo impone...

                          Io avevo il cbr 600 RR, gran moto, ma come motore non mi aveva soddisfatto...
                          Le cose erano due:
                          O spendere 2000-3000 euro e fargli guadagnare qualche cavalluccio, che cmq non ti stravolge la moto e poi il risultato ? sempre un incognita...
                          O passare a cilindrata superiore...
                          Io ho deciso per la seconda soluzione, con 1000 euro di differenza ho preso una moto dello stesso anno e con la met? dei km, e mi diverto come un pazzo a guidarla sia come potenza che come guidabilit?!
                          Perfettamente ragione a mio modesto parere,sia ben chiaro che se uno ne ha e se la vuole fare come vuole meglio per lui.Io credo che quando si sistemano le sospensioni e i freni ? gi? abbastanza per divertirsi.

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                            #14
                            Originally posted by CBREVO
                            Mio modesto parere ? che se si ? costretti a spendere 2000 euro per fare andare un 600, in relazione anche alla stazza del pilota, conviene passare direttamente ad un 750 o ad un 1000...

                            Infatti non capisco anche nel settore auto c'? certa gente che si compra il 1600 e poi le pensa tutte per farlo andare come un 2000cc!Ovviamente arriva a spendere piu soldi, ad avere meno affidabilita ecc...

                            Fin per carit?, ognuno ? libero di scegliere, ma elaborare una moto di piccola cilindrata per me ha poco senso se sul mercato c'? in commercio moto di serie che corrispondono gia alle tue esigenze...
                            Ha solo un senso quando si deve gareggiare e c'? un limite di cilindrata che te lo impone...

                            Io avevo il cbr 600 RR, gran moto, ma come motore non mi aveva soddisfatto...
                            Le cose erano due:
                            O spendere 2000-3000 euro e fargli guadagnare qualche cavalluccio, che cmq non ti stravolge la moto e poi il risultato ? sempre un incognita...
                            O passare a cilindrata superiore...
                            Io ho deciso per la seconda soluzione, con 1000 euro di differenza ho preso una moto dello stesso anno e con la met? dei km, e mi diverto come un pazzo a guidarla sia come potenza che come guidabilit?!
                            Scusami ma io non sono pienamente d'accordo
                            Per alcuni motivi
                            1) manegevolezza puoi dire quello che vuoi ma il600 ? pi? agile del 1000. e gi? qua la differenza non ? d? sottovalutare.
                            2) per chi ? appassionato, la propria moto la vuole personalizzare a suo piacimento e quindi le cose che cambierebbe sul 600 le cambia anche sul1000 quindi le spese si equivalgono.
                            3) costi d'aquisto e di gestine ( prima avevo 600 un treno di gomme ogni 6000 km ora con il mille guardando gli amici con cui vado in giro dubito che un treno mi baster? )

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                              la sentirai bene la differenza

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