Ciao ragazzi, come al solito la mia domanda ? molto stupida ma mi interessa avere una risposta:
grazie ad un mio amico ho la possibilit? di costruire dei collettori artigianali per la mia 600 rr ?04 (diciamo che ho tutte le macchine per farlo), per? ho dei dubbi ??..
premettendo che ho il terminale della GPR?.
1) c?? qualche probabilit? di rovinare (sputtanare)il motore?
2) Che differenza c?? da un collettore akrapovic a un arrow ecc..?
3) Dite che che perdo o guadagno qualcosa facendomelo artigianale??
4) Che materiali sono fatti QUESTI collettori?
5) Se avete info utili fateli sapere
Questa idea mi ? venuta perch? il nostro meccanico del motoclub se l? costruisce lui, quindi mi sono chiesto perch? non li posso fare anchi?io!! Non credo sia impossibile
Magari tutta questa cosa vi far? rabbrividire, purtroppo di questa materia sono ignorante e mi piacerebbe avere delle risposte?.
Come al solito vi rigrazio, in particolare ?anotherway? che mi ha sempre tolto ogni dubbio!!!!
CIAO RAGAZZI!!!
grazie ad un mio amico ho la possibilit? di costruire dei collettori artigianali per la mia 600 rr ?04 (diciamo che ho tutte le macchine per farlo), per? ho dei dubbi ??..
premettendo che ho il terminale della GPR?.
1) c?? qualche probabilit? di rovinare (sputtanare)il motore?
2) Che differenza c?? da un collettore akrapovic a un arrow ecc..?
3) Dite che che perdo o guadagno qualcosa facendomelo artigianale??
4) Che materiali sono fatti QUESTI collettori?
5) Se avete info utili fateli sapere
Questa idea mi ? venuta perch? il nostro meccanico del motoclub se l? costruisce lui, quindi mi sono chiesto perch? non li posso fare anchi?io!! Non credo sia impossibile
Magari tutta questa cosa vi far? rabbrividire, purtroppo di questa materia sono ignorante e mi piacerebbe avere delle risposte?.
Come al solito vi rigrazio, in particolare ?anotherway? che mi ha sempre tolto ogni dubbio!!!!
CIAO RAGAZZI!!!
Comment