Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale olio sul cbr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale olio sul cbr?

Dopo il tagliando dei 1000 km quale olio mi consigliate per il mio cbr?
    Se metto l'olio che voglio io vado incontro a dei problemi con l'officina o con la garanzia?

• Font Size
    potresti chiedere a che ti fa il tagliando di metterti l'olio che vuoi tu, non tutti lo fanno per?... maturally ci va un olio compatibile alle specifiche honda.

Comment

• Font Size
      io di solito uso R4 CASTROL

Comment

• Font Size
        Del motul v 300 che mi dite?

Comment

• Font Size
          io lo uso e va bene... costicchia per?...
          se hai intenzione di usarla quest'inverno puoi mettere il 10W40 senn? puoi andare sul 15W50 ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enro
            Del motul v 300 che mi dite?
            che dove la porti a fare il tagliando non te lo metteranno, la Honda ufficiale vuole il Castrol. Quando i tagliandi te li farai te invece te lo straconsiglio, anzi se mi vuoi contattare visto che siamo concittadini te lo trovo a un prezzaccio il 300V

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.grip
              che dove la porti a fare il tagliando non te lo metteranno, la Honda ufficiale vuole il Castrol. Quando i tagliandi te li farai te invece te lo straconsiglio, anzi se mi vuoi contattare visto che siamo concittadini te lo trovo a un prezzaccio il 300V
              Si ma per due anni... ossia finch? ho la garanzia devo seguire i loro tagliandi...???!!!
              Loro fanno un tagliando ogni 6000 km con un olio del *****... io ho sentito che bisognerebbe farlo ogni 2000-3000 km con dell'olio buono...
              Come faccio?
              Voi come avete fatto?
              comunque ti contatto sicuro per l'olio...
              MAgari ci vediamo poi che andiamo a farci un giro e a prendere una birra...?

Comment

• Font Size
                ma che dici?
                l'olio ogni 2000 lo cambieranno quelli che fanno pista e basta...
                qlcs olio decente tirerebbe altro che i km tra un tagliando e l'altro.

il tagliando se fatto come si deve puoi farlo da chiunque

Comment

• Font Size
                  io c faccio 6000km senza problemi nn ? una Ducati eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    io c faccio 6000km senza problemi nn ? una Ducati eh
                    Con l'olio che ti mettono loro al tagliando?
                    Mha... prover? a spingere per farmi mettere almeno l'R4 della castrol...

Comment

• Font Size
                      ovviamente me ne mettono uno buono

Comment

• Font Size
                        metti R4, ? ottimo.
                        io cmq lo cambio ogni 3000/4000 km
                        strada/pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enro
                          Si ma per due anni... ossia finch? ho la garanzia devo seguire i loro tagliandi...???!!!
                          Loro fanno un tagliando ogni 6000 km con un olio del *****... io ho sentito che bisognerebbe farlo ogni 2000-3000 km con dell'olio buono...
                          Come faccio?
                          Voi come avete fatto?
                          comunque ti contatto sicuro per l'olio...
                          MAgari ci vediamo poi che andiamo a farci un giro e a prendere una birra...?
                          X la birra volentieri, cos? facciamo 2 chiacchiere sulle nostre Hondine!! Ti mando il mio numero di cell in privato. Per il giro ormai ho fermato l'assicurazione per l'inverno e quindi ne riparliamo a primavera....
                          Per quanto riguarda la garanzia ? un discorso un po' complesso, se vuoi i 2 anni ricordati che non devi montare nulla di after market (neanche uno scarichino...) se no si attaccano a tutto in caso di problemi. Io personalmente ho fatto i primi 2 tagliandi da loro (1000 e 6000, quindi il primo anno) e poi mi sono sempre arrangiato, anzi ti dir? che lo faccio pi? spesso e spendo sempre molto meno (150 euro ---> da giapauto se lo conosci....per il tagliando ufficiale ? un furto aggravato!!!!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.grip
                            X la birra volentieri, cos? facciamo 2 chiacchiere sulle nostre Hondine!! Ti mando il mio numero di cell in privato. Per il giro ormai ho fermato l'assicurazione per l'inverno e quindi ne riparliamo a primavera....
                            Per quanto riguarda la garanzia ? un discorso un po' complesso, se vuoi i 2 anni ricordati che non devi montare nulla di after market (neanche uno scarichino...) se no si attaccano a tutto in caso di problemi. Io personalmente ho fatto i primi 2 tagliandi da loro (1000 e 6000, quindi il primo anno) e poi mi sono sempre arrangiato, anzi ti dir? che lo faccio pi? spesso e spendo sempre molto meno (150 euro ---> da giapauto se lo conosci....per il tagliando ufficiale ? un furto aggravato!!!!)
                            io ho preso la moto proprio da Giap auto... Comunque sempre meglio di Gilpi!!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, io tra poco credo che devo rabboccare, ma siccome non so che olio monta (moto acquistata usata), cosa metto??? So che ? stato cambiato (per certo) prima di prenderla, quindi ha 1000 km o poco pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X