Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze CBR600RR anni '03-'04'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze CBR600RR anni '03-'04'05

Ciao a tutti!
    sto valutando l'acquisto di una seconda (a dire il vero terza....) moto da utilizzare solo in pista e il "cibbbbbbiere" mi fa piuttosto gola...

Non conosco per? bene le differenze fra i modelli anno 2003-2004-2005, voi sapreste indicarmele? (qualora ce ne fossero di importanti,ovvio)
    Non mi interessano grafiche od accessori pi? o meno inutili, ma la sostanza, visto l'utilizzo che ne far?.

E' vero che nella gida in pista "si sente poco l'avantreno", specie nel modello 2003?

grazi a chi vorr? darmi un consiglio.

Considerate che sono un ducatista convinto...per? la cibbbbierrina tirata da pista ? n? bab?! :-)

• Font Size
    Originally posted by miky750
    Ciao a tutti!
    sto valutando l'acquisto di una seconda (a dire il vero terza....) moto da utilizzare solo in pista e il "cibbbbbbiere" mi fa piuttosto gola...

Non conosco per? bene le differenze fra i modelli anno 2003-2004-2005, voi sapreste indicarmele? (qualora ce ne fossero di importanti,ovvio)
    Non mi interessano grafiche od accessori pi? o meno inutili, ma la sostanza, visto l'utilizzo che ne far?.

E' vero che nella gida in pista "si sente poco l'avantreno", specie nel modello 2003?

grazi a chi vorr? darmi un consiglio.

Considerate che sono un ducatista convinto...per? la cibbbbierrina tirata da pista ? n? bab?! :-)

b?, per me ? il contrario...guidi praticamente sull'anteriore, ottima sensibilit? e ti permette molto..
    gommala sc pro, settala bene di sosp. e vedrai che iena in inserimento

un amico ha corso il rumi per 2 anni, nel 2004 e 2005 e mi ha detto che a suo parere trova meglio l'avantreno tradizionale, cio? quello del 2004..
    di motore non si notano sostanziali differenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic

un amico ha corso il rumi per 2 anni, nel 2004 e 2005 e mi ha detto che a suo parere trova meglio l'avantreno tradizionale, cio? quello del 2004..
      ciao andrevic, grazie delle info!
      perch? dici "tradizionale"?
      cosa hanno cambiato?

Comment

• Font Size
        la forcella tradizionale

e forcella a steli rovesciati

che io sappia la differenza tra 03 e 04 ? che quella prima non era euro1 o qualcosa del genere... controlla

Comment

• Font Size
          La versione con forcella a steli rovesciati ha anche un motore piu' pieno sotto.

Comment

• Font Size
            Mettici pure le pinze ad attacco radiale.

Comment

• Font Size
              c'? stato tempo fa un post che che facevano questo confronto e parlavano dei problemi alle forcelle x la versione del 2005

Comment

• Font Size
                avendole avute entrambe t do il mio parere:
                - 03/04 effetto on off molto marcato...se la usi solo in pista no problem
                - da originali (solo tubi in treccia) frena qcs ina in piu la 05
                - forcella a steli rovesciati tende piu a pisciare olio...quindi piu manutenzione
                - i bassi del 05 sono molto meglio

per il resto due ottime moto

Comment

• Font Size
                  Dalla 03 alla 04 cambia solo l'adozione della sonda lambda.
                  Dalla 04 alla 05 cambiano le forche con relative pinze freno e l'iniezione che pare sia stata rivista per diminuire l'effetto on/off ma soprattutto per riempirla un po' ai bassi.

Comment

• Font Size
                    Il kit de pretto monta sui modelli 2004?

Comment

X
                    Working...
                    X