Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i possessori di cbr 600 rr.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i possessori di cbr 600 rr.....

so' tutti nani?
    Mi spiego meglio: mi piace il cbr 600 rr 2005-2006 ed ho una mezza idea di acquistarlo anche se me lo palleggio col mille, ma mi si dice che essendo io alto (187cm) e grosso (90kg e +) non sarei adatto. Oggi sono andato in un concessionario e mi sono seduto sia sul 600 che sul 1000 e devo dire che mi ispira molta pi? fiducia il 600 che, tra l'altro ? alto pi? o meno come il mille.
    Inoltre il 1000 mi fa paura .
    Se mi decidessi per il 600 sembrerei un elefante su di una minimoto? Voi che gia' ne possedete uno quanto siete alti?

• Font Size
    io sono alto 1.70 piu' o meno...forse era meglio che avessi preso il 600??
    noooooo!!!

Comment

• Font Size
      E ti trovi bene con il mille? Non ti da l'impressione di essere bello mastodontico con quel telaione tutto bombato?
      Mi sembra di avere un maggior feeling con la seduta del 600

Comment

• Font Size
        Ho le tue stesse caratteristiche e sul 1000 mi trovo benissimo....

Comment

• Font Size
          prova a sederti sulla mia... poi ti chiedi come cazz si fa ad usarla come un giocattolo.. ? un transatlantico ghghghgh me gusta troppo la moto muscolosa...

Comment

• Font Size
            E' quello, io non voglio un transatlantico (pure troppo potente) ma un bel levrieretto

Comment

• Font Size
              mmm. secondo me se sei alto 1.90 x 90 kg rischi di essere troppo " grosso " per la 600, in carena avresti un pochino di problemucci.
              oltre al fatto che originale con la tua "mole" rischi di soffrire troppo i bassi..
              quindi dovresti accorciare i rapporti, alleggerirla e darle un p? di "bumba"

Comment

• Font Size
                Basterebbe un pignone -1
                + correzione della velocit? tramite speedohealer (ovviamente) ?

considera che allo stato attuale ho un'hornet 600

Tuttavia ripeto mi sembra che il cbr 600 sia pi? o meno della stessa dimensione "abitativa" del 1000 . Al massimo quest'ultimo ? pi? largo

potrei avere anche un 1000 06 ad un prezzo paragonabile (8600 neuri con 1300km) altrimenti nuovo me lo fanno 11000 (- la 4000 per mia sarebbero 7000 che ? una bella spesa). Per il 600 sarebbe la mia + 4700 circa)

In definitiva sono piuttosto indeciso
                Last edited by micort1; 04-11-06, 09:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic
                  mmm. secondo me se sei alto 1.90 x 90 kg rischi di essere troppo " grosso " per la 600, in carena avresti un pochino di problemucci.
                  oltre al fatto che originale con la tua "mole" rischi di soffrire troppo i bassi..
                  si poi anche esteticamente non ? che sia il massimo... una bestia di 1:90 ci sta da cane sul 600ino... il mio amico ha le tue stesse caratteristiche e ci sta proprio di misura sulla sella, diciamo che la usa proprio tutta per starci...
                  Last edited by gekid83; 04-11-06, 09:51.

Comment

• Font Size
                    perfettamente daccordo!!!!
                    per la 6centina 6 un po pesantuccio e ne risentiresti....pi? x il peso che x l'altezza forse!!!!
                    cmq io 1.70 x 70Kg......(ps ma se ti piace d + non farti problemi!!!!600, se vuoi potenza....1000!!!!scelta troppo personale!!)
                    buon acquisto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by micort1
                      Basterebbe un pignone -1
                      + correzione della velocit? tramite speedohealer (ovviamente) ?

considera che allo stato attuale ho un'hornet 600

Tuttavia ripeto mi sembra che il cbr 600 sia pi? o meno della stessa dimensione "abitativa" del 1000 . Al massimo quest'ultimo ? pi? largo

potrei avere anche un 1000 06 ad un prezzo paragonabile (8600 neuri con 1300km) altrimenti nuovo me lo fanno 11000 (- la 4000 per mia sarebbero 7000 che ? una bella spesa). Per il 600 sarebbe la mia + 4700 circa)

In definitiva sono piuttosto indeciso
                      non basta un pignone -1

io ora ho -1 al pignone +2 alla corona, scarico completo + filtro e ancora non mi basta
                      e sono 65 kg con la tuta x 1,78 di altezza
                      avessi il grano ( ********************) sarei gi? sopra al millone ( magari un bel k5 ) ma me la faccio bastare...
                      centralina e un p? di motore sono i prossimi lavori

Comment

• Font Size
                        beh dai la hornet con corona + 3 (45 denti) che corrisponde a grandi linee al pignone -1 ? cambiata sensibilmente.....adesso riesco a sfruttare la 6? in rettilinei lunghi anche meno di 10km. E la hornet ? ben meno potente del cbr e non ? carenata.
                        Il fatto ? che provando la seduta della 600 rr ho avuto la sensazione che quest'ultima fosse una motoretta estremamente agile e leggera al contrario della fireblade. Aggiungi anche il fatto che ho una certa paura ad iniziare ad usare il manubrio basso (che non ho mai avuto) su di una moto tutt'altro che maneggevole, esageratamente potente e con freni robusti come la fireblade.
                        In ogni caso devo riprovare nuovamente la seduta della 600 per vedere se "in carena " ci entro oppure no. Diciamo che con la hornet che di certo non ha il serbatoio pi? lungo riesco a stendermici sopra senza grossi problemi
                        Last edited by micort1; 04-11-06, 19:18.

Comment

• Font Size
                          non basta un pignone -1

io ora ho -1 al pignone +2 alla corona, scarico completo + filtro e ancora non mi basta
                          e sono 65 kg con la tuta x 1,78 di altezza
                          avessi il grano ( ********************) sarei gi? sopra al millone ( magari un bel k5 ) ma me la faccio bastare...
                          centralina e un p? di motore sono i prossimi lavori
                          quindi hai fatto un mottard?

Comment

• Font Size
                            ho le tue stesse caratteristiche fisiche cioe' 1.89 x 90 kg ...
                            ti posso solo dire che ci si sta un po stretti e' vero ma lo si sarebbe su qusi tutte le moto sportive
                            bisogna un po abituare gli avanbracci , poi e' divertente , almeno x me .
                            pack34

Comment

• Font Size
                              Finalmente qualcuno che la pensa come me
                              possibile che uno solo perch? ? grande e grosso si deve comprare per forza il mille......che poi ? grande pi? o meno uguale?
                              Last edited by micort1; 06-11-06, 12:18.

Comment

X
                              Working...
                              X