Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 90 Euro ? iva esclusa, quindi devi metterci il 20% in pi? + 15 Euro di spedizione... in un negozio (x-one) qui a Bergamo lo vendono a 120Euro e se fai i calcoli ci risparci anche 3 Euro... ovviamente se sei della bergamasca
IO ho il cbr Sport2001 ed ho il copri sella originale honda l'ho preso solo perch? eraun affarone altrimenti secondo me ? pi? bello quello di pretigiuseppe anche perc? l'originale cosra 203 euro percarit? a fatto molto bene ma grazie pedre.
Salve a tutti..se pu? interessare io vendo il mio copricodino rosso originale honda usato solo un paio di volte (condizione pari al nuovo)in quanto ho messo il codone senza sella passeggero x andare in pista.Lo vendo a 150 euro....se pu? interessare fatemi sapere,ciao
In pratica ? come l'originale ma prova ad aggiungere l'iva,il costo della verniciatura e i costi di spedizione..alla fine non so quanto sia il risparmio,non hai l'originale e spendi quasi come l'originale :P ..poi i gusti sono gusti
Io ho avuto l'originale ed ? una figata perfetto sotto ogni aspetto ,poi mi si ? rotto ed ho comprato quello di flamingo corse e vi devo dire che ? bello ma per metterlo ho lavorato di fino sugli agganci spessorando il gancio di tenuto con delle rondelle .
Alla luce di qaunto lavoro mi ? costato con in pi? le spese di spedizione e verniciatura, conviene comprare l'originale
Comment